![]() |
una via di mezzo non l'ho trovata!!! questa è circa 4-5 mm... per ora i Po4, No2 e No3 sono a zeroo... la terrò sotto controllo...
|
disastro!!!!
già, un vero e proprio disastro... ieri mattina mi sono svegliato e dalla mia camera ho visto un paio di acro sbiancate! mi sono detto: c'è qualcosa che non va!!!!! e avevo ragione, la temperatura era arrivata a 36°!!! accendo subito le luci e mi rendo conto che la situazione era peggio di quella che pensavo, la puzza non vi dico... in pratica a oggi ho perso un buon 60% dei coralli che avevo, anche se ho cambiato subito 70 lt e messo un refrigeratore hailea hc 150 a non sono riuscito a fermare il danno.... spero solo che si blocchi almeno adesso, altrimenti non mi resta che smontare e ripartire col fresco.... :-(
|
|
molto bene
|
ho popolato di lps rivedendo un pò la rocciata e reinserito qualche sps... ne ero rimasto quasi senza!!
|
tutti molto belli
|
Bella!
#25 |
grazie! speriamo che non incomba in altri disastri!!!
|
Le foto di questa pagina sembrano di un'altra vasca rispetto a pagina 1.. Molto bella e brn illuminata..
|
ma come mai avevi 36 gradi in vasca -05-05
cmq quoto abra per la sabbia ti darà solo problemi avevo anche io ma dopo 2 mesi ho dovuto toglierla e ci ho messo ben 2 mesi per aspirare la sabbia cambiavo 25 litri di acqua ma ne aspiravo talmente poco perche erano grandi e facevano fatica per entrare nel tubo cmq complimenti per la vasca mi piace ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |