![]() |
Quote:
prova a spiegare meglio, e inizia a controllare se c'è qualche perdita da qualche parte.... |
Si, il manometro è schiacciato ma funzionante, però l'erogazione mi dà questo problema..
Ho provato ad avvicinarlo all'orecchio ma di rumore di perdite non se ne sente.. Se lo immergessi sott'acqua un paio di secondi si rovinerebbe? almeno se ci fosse una perdita la troverei di certo |
no, è che tu nel post precendente hai accostato il fatto che il manometro faccia cagare al fatto che l'erogazione terminasse dopo un pò..il manometro, a meno che non sia seriamente danneggiato (e quindi magari perde) non c'entra con eventuali problemi di erogazione, la colpa sarebbe del riduttore di pressione semmai....
se vuoi controllare che non ci siano perdite, bagnetto nell'acqua (qualcuno consiglia di mettere anche un pò di sapone) e via.... |
Come 'manometro' intendevo tutto il il complesso :-)
Allora oggi provo.. Vediamo se perde da qualche parte! Almeno se perde capisco da dove, e se non perde da nessuna parte lo sbatto via... :-D |
prova un pò, magari metti pure una foto, e forse ti conviene postare nella sezione apposita, che sicuramente ricevi più aiuto...
se dopo tutte le prove ancora non funziona, incazzati col venditore..... |
Ok, oggi faccio la prova e vediamo.. Grazie :-)
Ed invece un semplice riduttore di pressione+manometro per la pressione della bombola quanto può cosatare? Qualcosa di affidabile.. |
beh nuovo sempre un 40 - 50€, molto meglio se cerchi di capire che problema ha quello hai appena comprato....
|
Quote:
|
Quote:
|
dario il gruppo manometro+riduttore l'hai stretto a mano o con una pinza? hai messo il teflon?
se ricordi pure io ebbi problemi col riduttore (secondo me non è fatto x acquario ma solo adattato) il venditore mi ha mandato un adattatore per il riduttore askoll (che gia avevo) e dopo 4gg di test pare molto piu stabile la situazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |