![]() |
Boh....qui ci vuole Camillooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..........!!!!!!!
Grostick...cosa mi hai mandato? |
Nannocloropsis ;-) ..... la tetra è un'alga mobile caratterizzata da flagelli (che però perdere quando è allevata ...) ed essendo + grossa della nano tende a formare molto deposito sul fondo se non si usa un forte idrodinamismo ..... quindi se fosse tetra la prima cosa evidente sarebbe la formazione di molto deposito sul fondo del reattore .....
|
Riki.....mettimi una foto illuminata...ho idea che è andata.
|
Quote:
comunque oggi mi sono preso un altro un bel litrozzo di fito da Gabri bello verdone e maturo, che userò per far partire la coltura nel boccione, ora bisogna vedere se è ancora utilizzabile questo, o da buttare in vasca, oppure provo con le artemie! |
|
secondo me non è partita ......
hai deposi 0 vero? .... quando tempo è passato dell'ultima fertilizzazione? hai fatto 1ml/litro? |
Quote:
depositi sul fondo non dovrebbero essercene, anche perchè c'è una bella areazione! ultimo tentativo che voglio fare, è quello di unire le 2 colture in un cilindro di vetro, aggiungere un goccio di fertilizzante e vedere che accade! |
secondo me è andata.
Riki, quello che hai preso di questo giro è perfetto......l'ho preso anche io e da sabato sono già a 7 litri.....cresce a dismisura. |
Quote:
|
Quote:
proveremo! sicuramente in vasca non penso proprio di metterla, vedo se non muore del tutto, provo ad allevare le artemie, dato che ho il barattolino di cisti ancora pieno!! quanto fertilizzante li butto dentro ancora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |