![]() |
ma non sarebbe meglio che andaste a consigliare un pò di neofiti in primo acquario invece di stare sempre qui nel bar a cazzeggiare?!? #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ben cinque pagine di discussione wow :-))
Ragazzi sono giunta ad una conclusione: io Spongibobbi lo metterei nel mio acquario :-) tanto ho il colisa masculo che sdradica di tutto e di più -04 Inoltre non mollo di certo, premerò più spesso la grande X e amici come prima. Però se vedo gente che continua a dire "ma sono li da mesi" e "lo tengo finchè non cresce" torno a sbraitare! Domandina seria: quanto è giusto in una discussione andare OT circa la salute dell'acquario interessato? Mi spiego meglio: se in Piante leggo che uno ha tre oranda in 60 l che faccio? Gli suggerisco solo la flora o gli dico gentilmente che i pesciolini staranno un pò stretti? |
Quote:
parti gentilmente, poi se lui scrive Quote:
|
Quote:
|
io quando cerco consigli e opinioni ,più complete sono ....meglio è ,anche su ciò che non ho chiesto....se invece intervengo in "aiuto" di qualcuno devo dire quello che penso anche se non propriamente nel contesto della domanda....chi ha la preparazione giusta,molta esperienza e competenza (se vuole rispondere) è meglio che dia una mano su tutto quello che non và....scusate,mi son espressa male ma spero di esser capita...:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |