AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma non vi siete stancati anche voi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=269295)

Paolo Piccinelli 05-11-2010 15:27

ma non sarebbe meglio che andaste a consigliare un pò di neofiti in primo acquario invece di stare sempre qui nel bar a cazzeggiare?!? #07

crilù 05-11-2010 15:30

Quote:

.... la sera litigo sempre con mia figlia di 2 anni perchè lei vuole vedere il TG
Come darle torto? ormai i TG sono meglio dei cartoni animati :-))

mucchina 05-11-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Maiden (Messaggio 3256105)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3256088)

ho deciso, abbandono i miei progetti futuri per dedicarmi al biotopo Bikini Bottom...:-D

:-D:-D:-D...vorrei tanto vedere le vendite.....

crilù 05-11-2010 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3256225)
ma non sarebbe meglio che andaste a consigliare un pò di neofiti in primo acquario invece di stare sempre qui nel bar a cazzeggiare?!? #07

-04 io ho già difficoltà a farmi capire dove scrivo di solito...perchè mi vuoi così male?

Metalstorm 05-11-2010 15:41

Quote:

ma non sarebbe meglio che andaste a consigliare un pò di neofiti in primo acquario invece di stare sempre qui nel bar a cazzeggiare?
meglio di no, se no mando in rovina il mercato dei betta e delle piante fighe! :-D

Giudima 05-11-2010 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3255813)
Sì, la maestra la pagano... però deve andare a scuola ogni giorno dalle otto alle tredici, mentre qui nessuno vi obbliga a rispondere.............

Infatti avemo premesso
Quote:

Senza fare polemiche e premettendo che a volte è meglio non rispondere, ............
;-)

Cookie989 05-11-2010 16:14

Ben cinque pagine di discussione wow :-))
Ragazzi sono giunta ad una conclusione: io Spongibobbi lo metterei nel mio acquario :-) tanto ho il colisa masculo che sdradica di tutto e di più -04
Inoltre non mollo di certo, premerò più spesso la grande X e amici come prima. Però se vedo gente che continua a dire "ma sono li da mesi" e "lo tengo finchè non cresce" torno a sbraitare!

Domandina seria: quanto è giusto in una discussione andare OT circa la salute dell'acquario interessato? Mi spiego meglio: se in Piante leggo che uno ha tre oranda in 60 l che faccio? Gli suggerisco solo la flora o gli dico gentilmente che i pesciolini staranno un pò stretti?

Paolo Piccinelli 05-11-2010 16:19

Quote:

Gli suggerisco solo la flora o gli dico gentilmente che i pesciolini staranno un pò stretti
?

parti gentilmente, poi se lui scrive
Quote:

"ma sono li da mesi" e "lo tengo finchè non cresce"
li scanni. :-))

Cookie989 05-11-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3256359)
Quote:

Gli suggerisco solo la flora o gli dico gentilmente che i pesciolini staranno un pò stretti
?

parti gentilmente, poi se lui scrive
Quote:

"ma sono li da mesi" e "lo tengo finchè non cresce"
li scanni. :-))

Ecco allora già che ci sono invito tutti a dar man forte perchè credo che il neofita, vedendo che più di una persona che cerca di farlo ragionare, si porrà delle domande. E gli oranda o chicchi di riso in 60 l non sono un'invenzione: in una discussione l'utente chiedeva che piante abbinarci e mi ricordo che tutti rispondevano esaustivamente per la flora mentre quei poveri pinnuti non se li filava nessuno.

mucchina 05-11-2010 16:51

io quando cerco consigli e opinioni ,più complete sono ....meglio è ,anche su ciò che non ho chiesto....se invece intervengo in "aiuto" di qualcuno devo dire quello che penso anche se non propriamente nel contesto della domanda....chi ha la preparazione giusta,molta esperienza e competenza (se vuole rispondere) è meglio che dia una mano su tutto quello che non và....scusate,mi son espressa male ma spero di esser capita...:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.