![]() |
boh, faccio un giro di test venerdė e vi dico come sono...
|
Dai che se vieni ti omaggio anche di una acropora rosina selvatica su basetta bella che pronta..(tanto io mi sono preso mezza colonia madre sabato scorso :-D) devo fare posto a qualcosa di veramente blu..
|
speriamo... ;-)
|
Mi aggrego anchio per le talee ma non mi sgridate per favore perche sentire che non avete posto a me piange il cuore vederle buttare via
ciao e grazie STO SEGUENDO IL VOSTRO RACCONTO DEL VOSTRO WEEH END E MI PIACE MOLTISSIMO VEDERE DELLE PERSONE CHE SI FRECHENTANO E SINPATIZZANO COME FATE VOI PERCHE AL GIORNO DOGGI SONO PCHE LE PERSONE CHE VANNO DACCORDO SPECIALMENTE I GIOVANI DEL GIRNO DOGGI SIETE DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE SPERO CHE ANCHE I VOSTRI FAMILIARI SIANO COME VOI SPECIALI ESIMPATICI COME SIETYE VOI VI AUGURO DI ANDARE AVANTI COSI CHE SARETE MOLTO FELICI CIAO CON IL CUORE |
La prossima volta (fra 2-3 settimane) vieni gių dalla Valle e ci troviamo al casello di Brescia ovest, poi vieni in macchina con me e a pranzo ti mettiamo capo tavola! ;-)
|
dai BETTINA la prossima volta sei dei nostri
ci si trova con Paolo al casello di brescia ovest |
Dai vieni che facciamo un FULL IMMESION di Acquariologia e Stinco.:-D
|
Non voglio essere un intoppo tra i giovani perche voi siete delle persone molto meravigliose e i giovani devono stare tra i giovani e non con le persone un po anziane vi auguro tanto divertimento perche ve lo meritate ciao
ADESSO DEVO ANDARE A LAVORARE PERCHE SENTO CHE MI CHIAMANO SE NO MI SGRIDANO PERCHE DICONO CHE SONO SEMPRE ATTACATA AL COMPIUTER CIAO |
Beh, al tavolo c'erano pių pelati e capelli grigi che giovani!!! :-D
Ti vogliamo assolutamente, mi sa che sei pių giovanile tu di tanti altri! #25 #25 #25 (se poi porti con te tua figlia infermiera, tanto di guadagnato! :-D) |
Picci...lassa perdere le millepore adesso ...sarebbero + sprecate nella tua vasca che in pattumiera:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |