![]() |
Si è davvero molto particolare, e ma mi arriva con le rocce quindi sta settimana salta, arriverà tutto martedì prossimo spero..
|
Nel complesso quella del 2009 #36#
|
:-))
|
insomma la 2009 stravince....
intanto è arrivata la trachiphyllia...spettacolo! -11 http://s4.postimage.org/GzgMi.jpg |
Spettacolo. -11
|
ciao ale,
quella del 2009 impressiona per la grandezza degli animali! cmq x quella del 2008 potevi inserire un foto migliore, quando l ho vista dal vivo era decisamente migliore! cmq la migliore è sempre l ultima che fai! e quindi quella con le nuove rocce! sono passato da barriera e mi ha detto che stavi ripartendo alla grande, meno male! e il leuco, come si comporta con gli altri pesci? |
la 2009 anche per me...però l'ultima promette molto bene ;-)
|
2010, rocciata essenziale e tanto spazio per nuotare ai pesci
|
Grazie ragazzi!!
Ricky, ti ringrazio, con le foto cmq faccio ridere!!per questo non ne faccio molte.. Il leuco non ha mai mangiato, si nutriva con quel che trovava in vasca, è durato un mese :-( ...la foto è di agosto ;-) |
Una foto dopo il lavoraccio di sabato mattina... Spero piaccia anche a voi, a me piace molto considerando che avevo assolutamente bisogno di queste rocce aggiuntive, per tenere una rocciata come quella che avevo prima dovevo fare un DSB, ora che lo so nella prossima vasca raggrupperò tutta la mia esperienza per creare una creatura "perfetta" per come la vedo io... ;-) Ora mi odo la vasca e vedrò di far crescere al meglio tutti i miei coralli..
La nota negativa è che con questo tipo di rocciata si è aggiunto davvero molto spazio per i coralli.........visto che odio avere la vasca vuota mi toccherà spendere altri soldi per la gioia di Simone!!:-D:-D:-D... http://s4.postimage.org/1s5uq73dw/1_...zione_2010.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |