AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   xaqua one si parte....pan. a pag 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267102)

maxcc 01-11-2010 22:00

paolo ti ha gia risposto stefano ;-)

stefano x adesso continuo ancora come sto facendo ;-) i 4 ml li regge benissimo pian piano aumento la dose e vediamo x lo skimmer e normale tutte quelle ore di stop? con il day vecchio dopo un paio d'ore ripartiva............

Stefano1961 01-11-2010 22:40

Il mio oscilla fra le 4 e le 5 ore, ..................... non e' sempre regolare !!!! Comunque i nuovi alimenti, contengono una parte piu' grassa, rispetto ai precedenti.

Amstaff69 01-11-2010 23:21

MATTEO...mai smesso...
Ho solo terminato l'uso dei Bio ma d'altra parte credo ormai di essere...uno dei maggiori sperimentatori del metodo... :-D
Diciamo che mi son fatto le mie idee e molte esperienze.

STEFANO...ma oltre ad essere un mix di altri elementi...il day one è anche più "carico"..?

Stefano1961 01-11-2010 23:41

Come gia' sai, hanno frullato : Day, Rho, Tau e Week ,................... sembra un frappe', ............. ma non tentare di berlo ......................... altimenti il viso oscillera' da un verde smeraldo a un rosso peperone :-D:-D:-D:-D:-D, ------------------------------ comunque si !!!! E' piu' carico e come avrai appurato, anche piu' denso.

mino.cruiser 02-11-2010 15:00

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3247600)
massì stai dosando tutti i gg oppure a gg alterni? lascia perdere mino che adesso si è convertito a zeovit:-D:-D:-D:-D:-D finchè non gli zompa la vasca#36##36##36#:-D:-D:-D

Grazie per l'augurio.....-72
Sono consapevole che tu sei un acquariofilo di lunga data e che quindi certe esperienze le hai già fatte...#rotfl##rotfl##rotfl#
.....comunque se con Zeovit mi zompasse la vasca in fondo non avrei fatto peggio di te....-e28
Ciao Paolì...-41-41-42

giangi1970 02-11-2010 17:06

Io ancora devo capire chi vi ha detto o dove avete letto che e' un mix dei vecchi prodotti.....
La formulazione,di tutti i prodotti che sono stati sostituiti,e' completamente nuova......

Stefano1961 02-11-2010 21:57

Buon Giangi, a me personalmente lo ha detto il mio negoziante, ........................ che so che vi conoscete, .......................... Leo di Exotica. A sua volta gli e' stato spiegato da Marco il titolare di Xaqua e da Alexalbe ;-)

scheva 02-11-2010 22:48

A me personalmente risulta che la formulazione è nuova...mi sembra alquanto improbabile che sia un frullato dei vecchi prodotti

qbacce 02-11-2010 22:51

scheva, ma sa qualche negozio nelle nostre zone che li ha??

Stefano1961 02-11-2010 23:02

Scheva, hai ragione, ............................ la formulazione e' nuova, ....... in quanto sono riusciti a mettere insieme i 4 prodotti, ......................... e da come ce l'hanno spiegato all'ultima riunione Xaqua, .......................... non e' stato lavoro da poco. Poi naturalmente ho scherzato con Amstaff, ............... dicendo che li hanno frullati. ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09343 seconds with 13 queries