![]() |
paolo ti ha gia risposto stefano ;-)
stefano x adesso continuo ancora come sto facendo ;-) i 4 ml li regge benissimo pian piano aumento la dose e vediamo x lo skimmer e normale tutte quelle ore di stop? con il day vecchio dopo un paio d'ore ripartiva............ |
Il mio oscilla fra le 4 e le 5 ore, ..................... non e' sempre regolare !!!! Comunque i nuovi alimenti, contengono una parte piu' grassa, rispetto ai precedenti.
|
MATTEO...mai smesso...
Ho solo terminato l'uso dei Bio ma d'altra parte credo ormai di essere...uno dei maggiori sperimentatori del metodo... :-D Diciamo che mi son fatto le mie idee e molte esperienze. STEFANO...ma oltre ad essere un mix di altri elementi...il day one è anche più "carico"..? |
Come gia' sai, hanno frullato : Day, Rho, Tau e Week ,................... sembra un frappe', ............. ma non tentare di berlo ......................... altimenti il viso oscillera' da un verde smeraldo a un rosso peperone :-D:-D:-D:-D:-D, ------------------------------ comunque si !!!! E' piu' carico e come avrai appurato, anche piu' denso.
|
Quote:
Sono consapevole che tu sei un acquariofilo di lunga data e che quindi certe esperienze le hai già fatte...#rotfl##rotfl##rotfl# .....comunque se con Zeovit mi zompasse la vasca in fondo non avrei fatto peggio di te....-e28 Ciao Paolì...-41-41-42 |
Io ancora devo capire chi vi ha detto o dove avete letto che e' un mix dei vecchi prodotti.....
La formulazione,di tutti i prodotti che sono stati sostituiti,e' completamente nuova...... |
Buon Giangi, a me personalmente lo ha detto il mio negoziante, ........................ che so che vi conoscete, .......................... Leo di Exotica. A sua volta gli e' stato spiegato da Marco il titolare di Xaqua e da Alexalbe ;-)
|
A me personalmente risulta che la formulazione è nuova...mi sembra alquanto improbabile che sia un frullato dei vecchi prodotti
|
scheva, ma sa qualche negozio nelle nostre zone che li ha??
|
Scheva, hai ragione, ............................ la formulazione e' nuova, ....... in quanto sono riusciti a mettere insieme i 4 prodotti, ......................... e da come ce l'hanno spiegato all'ultima riunione Xaqua, .......................... non e' stato lavoro da poco. Poi naturalmente ho scherzato con Amstaff, ............... dicendo che li hanno frullati. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |