AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   [RISOLTO] Possibile malattia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266849)

crilù 22-10-2010 20:35

Per il plakat non devi fare altro, mettilo in un litraggio adeguato col riscaldatore, valori chimici a posto e...buona fortuna :-)

rox 22-10-2010 20:38

Quelle sono alghe, ci sono anche sui vetri? Potrebbero essere loro ;-)

stevtec86 22-10-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da rox (Messaggio 3232791)
Quelle sono alghe, ci sono anche sui vetri? Potrebbero essere loro ;-)

no, il vetro èsporco, ma non credo siano alghe....

stevtec86 22-10-2010 20:45

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3232785)
Per il plakat non devi fare altro, mettilo in un litraggio adeguato col riscaldatore, valori chimici a posto e...buona fortuna :-)

questa è,la base......ma xcontrollare, che il betta sia sano cosa devo fare?

crilù 22-10-2010 20:48

Però stiamo andando avanti in due sezioni diverse. Si crea confusione anche perchè la foto delle bolle qui è diversa da quella in malattie....
Rox unifica i due topic tanto ne sai più te di me di malattie :-)

ok..ok..ho scritto troppe volte "malattie" non mi viene il sinonimo :-))

crilù 22-10-2010 20:55

Una TAC?!? :-))
Noi ci dobbiamo limitare a quello che vediamo ossia se ha il derma pulito, la vivacità, l'appetito.
Altro non è possibile, ciao

stevtec86 22-10-2010 21:10

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3232840)
Una TAC?!? :-))
Noi ci dobbiamo limitare a quello che vediamo ossia se ha il derma pulito, la vivacità, l'appetito.
Altro non è possibile, ciao

ok, da cio che mi hai scritto, posso dedurre che è sano....per mangiare mangia, le squame e tutto è apposto, ed è vivacissimo, anche troppo forse....

Thanks..

per cio che riguarda l'altro betta?

stevtec86 22-10-2010 21:13

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 3232819)
Però stiamo andando avanti in due sezioni diverse. Si crea confusione anche perchè la foto delle bolle qui è diversa da quella in malattie....
Rox unifica i due topic tanto ne sai più te di me di malattie :-)

ok..ok..ho scritto troppe volte "malattie" non mi viene il sinonimo :-))

concordo....sarebbe anche piu comodo anche per eventuali altri interessati, oltre che in prima persona, che devo postare le stesse cose, stesse foto, aggiornamenti, etc etc in due post uguali, ma in sezione diverse.....:-))

Axa_io 22-10-2010 23:07

Per il betta per quale hai aperto questo topic, direi d'aspettare. Speriamo in bene...

stevtec86 23-10-2010 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Axa_io (Messaggio 3233108)
Per il betta per quale hai aperto questo topic, direi d'aspettare. Speriamo in bene...

forse sono io troppo fiducioso, ma stamattina, il filemnto di feci, che come ho aggiornato ieri era dal rossp, al giallino, stamattina è trornato bianco, però il mio betta, mi se,mbra già piu attiuvo, ora ogni tanto si incacchia per i fatti suoi, beh pero devo dire che l'ho visti un paio di olte incacchiarsi......
Il gonfiore, a parere mio è diminuito.....vediamo domani che è il secondo giorno, con dentro il medicinale......

che dite è sulla via della guarigione, o è un aftto dovuto, al digiuno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.