![]() |
Uhhh lo ridico: questi vendono acqua non medicinali. Hai fatto bene ordinare Costapur. Speriamo che arrivi presto!
|
Mentre stò attendendo il costapur, i puntini sono spariti......ho cominciato ad abbassare la temperatura (gradualmente), nei prossimi giorni toglierò l'aeratore e vedo che succede -28d#
|
Se magari l'avessi ordinato prima ti sparivano prima :-))
Curiosità...dove l'hai ordinato? anche in mp grazie |
Arrivato il Costapur e iniziata subito la cura! Sperem.....
|
E dopo più di un mese di lotta sono riuscito a debellare l'ictio, il merito: tutto del costapur. Ho dovuto comunque fare 4 somministrazioni di cui le ultime 2 a dose doppia, 4 giorni fà ho fatto un cambio d'acqua e adesso stò ancora filtrando con carbone attivo. La temperatura riportata a livelli normali. Sono molto contento di aver vinto questa battaglia, anche se durata oltre 1 mese.....d'ora in poi penso che prenderò solo medicinali "seri", quelli in vendita in italia come ha detto axa, sono acqua!
|
Uh...come hai ragione, col Costapur (vecchio Costawert) sarebbero guariti subito e la situazione non pare muoversi...nessuna informazione su 'sti benedetti farmaci
|
E per di più, il costapur con la spedizione dalla germania, l'ho pagato meno che il faunamor in negozio....#07
|
Sì....mi sono presa la briga di confrontare i prezzi sui vari eCommerce...una vergogna...
|
Quote:
Insomma, l'important'è che sia finita #25! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |