![]() |
ok....quindi è la girante.....!!!
adesso aspettiamo che la cambi cosi rifai le stesse prove....!! Lollo hai detto che deve muoversi di 1/4 di giro giusto? quel quarto sarà per la ripartenza.....facendo fare al magnete uno spunto di 1\4 di giro a vuoto cosi poi ha la forza di far ripartire la girante......bella idea....!!! |
da quello che ho capito si
essendo sicce usano lo stesso sistema |
Salve ragazzi!!! Io sarei interessato a prendere un powercone!!! Su una vasca da 350lt netti tra vasca e sump, DSB , 1 leuco, 1volpinu, 1veliferum 2 percula e 1 paccagnella poi lps e qualche montipora, cosa mi consigliate il powercone160 o il 200?
Grazie1000 |
Quote:
|
io ho preso un 200 (dovrebbe arrivare a breve) ed ho una sistema sui 400 litri tra vasca refugium entrambi con DSB e sump .... con tre acanturidi #13
|
anche io ho un 350 netti (450 lordi) con 1 leuco e un veliferum...nessun problema..ad oggi.
|
lorenzo....
...ma in quanta acqua stai facendo lavorare quel 250 ?... ..il mio 200 in 18 cm. abbondanti riparte sempre.... |
Grazie ragazzi!!! Allora opto per un 200 in 18cm d'acqua... E magari rinuncio al veliferum e al suo posto prendo un flavescent!!! Oppure nulla!!! Decidero'
Tanto la vasca e' ancora in "rodaggio" tutti gli esseri menzionati sono in preventivo tra 8-10 mesi quando l'ambiente sara' idoneo ad accoglierli... Ciaoooooooooooo a tutti!!! |
Quote:
la pompa va benissimo non ha problemi l'ati mi ha risposto che hanno sbagliato l'assemblaggio della girante emio in 19 cm la pompa del 200 e del 250 sono uguali cambia la girante la pompa del 160 e' piu' piccola |
lorenzo , x la mia vasca 250litri netti , gestione zeovit, il 200 troppo vero#24, il 160 non mi ispira xche nessuno ne perla-20.
io comunque sul mio ex 500litri ho sempre avuto i bubble king 250 e non ho mai avuto problemi anzi solo benefici:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |