![]() |
Per il tipo di Roccia e dimensioni e venuta un'ottima rocciata non credevo......stiamo diventando bravi.
Sono anche riuscito ad allagargli casa tanto per ravvivare l'ambiente........#27 |
lo sò <Bettina....ma devo moderarmi....ieri Max si è pure meravigliato di quanto peso....il bastardo:-D
|
Quote:
Teo cmq ha sempre caldo lui gira in maglietta pure in inverno :-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
si vede che mangi piombo :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D cmq la rocciata è vero forse un po' massiccia lato sx ma per lasciare il buco in mezzo non c'era molto altro da fare.....però quando sarà piena di animali sarà una figata......con il canyon centrale |
bel lavoro, e belle rocce... è roba fresca o già spurgata?
però, che barboni a rocciare il mercoledì!!! #58#58#58 |
Quote:
lascia perdere......ho dovuto rinviare tutte le riunioni dato che il pomeriggio abbiamo rocciato........Fiat......Mediamarket....call..... Pomeriggio OFF LIMITS |
non vi voglio più bene... -20
|
Quote:
http://www.nuovofiscooggi.it/files/u...o_centrato.jpg |
bene allora vi prenoto per la mia rocciata fra 1 mesetto
da me ci sara' sulla tavola salame e prosciutto,ovviamente di PARMA preparatevi... e pensate a come farla (vasca triangolare) ha m piace molto la rocciata e mi piace anche alta |
la vasca è molto bella ma faccio solo 2 rilievi
con quella profondità non mi sarei appoggiato al vetro posteriore ma avrei lasciato 2 cm per consentire una circolazione migliore la rocciata di sinistra sembra troppo alta e "panettonata" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |