![]() |
alloraaaaa..............accensione 14:30 - spegnimento 18:45 ....................lele però ancora nn ho abbassato la plafo.....stiamo ancora all'altezza di partenza.....dovrei abbassare un po'....ma il filo d'acciaio che ho è troppo corto e nn trovo fili più lunghi!!!!! #09
lele continuo a monitorare la salinità e abbiamo 1025 con 34x1000...... :-)) |
Quote:
ottimo.....i primi tempi col galleggiante consiglio sempre di tenerla monitorata spesso così da verificarne il perfetto funzionamento e capirne le giuste regolazioni. una volta presa confidenza.....ti dimentichi del rabbocco se non per aggiungere acqua alla tanica di rabbocco. una fiagata insomma. #19 sei a 4 ore insomma.....puoi tranquillamente abbassare se sei molto alto...di 5-10 cm..... l'importante è NON VEDERE modificazioni algali in vasca-......se noti qualcosa di strano......rialzala al volo. ciao ;-) ps ricordati che adesso man mano che vai su con la luce....e arrivano le calcaree....devi munirti di turbo e A+B mi raccomando....o li hai già?? ah, e anche di buffer kh ..... ;-) cmq c'è ancora tempo.... ;-) |
lele ti avevo ciesto le ricette per il turbo e l buffer KH.....quindo ho tutto il materiale da farmacia!!!!......
il kent A+B anche l'ho preso....insomma......sto a posto penso!!!!! ;-) |
eh allora che vuoi??? :-D :-D
corri alla vasca no?? :-)) un saluto, buona domenica ;-) |
ciao lele....buona domenica anche a te!!! ;-)
|
azz, anc' io sonop pieno della spugnetta bianca della seconda foto e anc' io non so come si chiama, qualcuno lo sa???
Per le alghe superiori mi sembra siano tutte diverse varietà di caluerpa ;-) |
oggi è arrivato il ventilatore....mamma che bestione che è!!!!!!!!! :-))
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Quote:
|
eh eh.....la tangenziale spinge che è una bellezza....
rasco aggiorna con delle foto della parte tecnica (e eventuali ritocchi estetici all'impianto elettrico #36# ) dai dai.....che hai na vasca da paura su..... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |