![]() |
Zon...
..dal tuo Vertex, visti i nobili natali, ci si aspetta proprio questo per cui la cosa non stupisce... ...ATI con la precedente serie (economica come poche altre) lasciava molto a desiderare ...per questo sottolineo i cambiamenti in meglio.... lollo..... ...stasera faccio le foto... ...io l'ho monato togliendo da sotto quel mostro del Kz medium (1/2 bicchiere al giorno)... ..per cui non credo abbia trovato molto da togliere... ...stamattina pero' ho alimentato i coralli e dato il coral snow.... ...sono uscito con la schiuma crollata a meta' corpo.... ..stasera vedremo che ha combinato.... |
Quote:
|
secondo me sono uguali
cambia la girante di che colore e' la tua emio?nel 200? nel 250 e' blu |
emio ... quando ti ricordi le misure ... grazie :-))
|
ho portato il livello a 19 forse scenderà ancora un cm ..............oggi pomeriggio faccio foto e misuro la chiusura della acqua .....facciamo che parto da tutto aperto e conto i giri se per voi va bene così confrontiamo i dati.....
|
grostik...
...è in sump e non posso essere preciso al cm.... ..pero' misurandolo cosi' direi 42 x 24...... ...potrebbe essere un cm. in meno ma non in piu'.... Cicala... ..io sono sceso a 18...ma penso di scendere ancora... ..non ho le istruzioni ma mi pare di aver letto da qualche parte che loro dicono tra 15 e 19.... ...la conta dei giri che vuoi fare è inutile... ..la regolazione dello scarico serve proprio a farlo adattare alle varie altezze purche comprese entro quel range.... |
livello ATI 200 22 cm
|
Quote:
emio comunque, per rimettere il deflettore basta usare una pinzetta da ciglia di quelle lunghe ...:-)) ------------------------------------------------------------------------ è vero, anche se non siamo a livelli di BK, stiamo parlando però di uno SKI che costa meno della metà con una qualità raddoppiata rispetto a prima. C'è ancora qualche neo... provate a smontare il fondo e cercate di farlo poche volte :-)) |
Quote:
|
il livello max consigliato da ATI è 22 cm ....
le misure del sito sono (per il 200) 22,5 x 42 ... e con queste io sto quasi al limite #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |