![]() |
puoi fare lo stokmann dentro al pozzetto ??
il corrugato non ti risolve nulla |
Quote:
non comprare niente e mandami una foto dello scarico dove RICEVE l'acqua....voglio vedere la curva e il tubo dello scarico... |
Quote:
|
Quote:
Marco....ti dispiacerebbe riformulare la domanda ??? non ho capito che ***** vuoi :-D:-D;-) |
Allora ci sono rigidi e morbidi il foro deve essere 50 interno o 50 esterno ?
ASCOLTA AUZ PERCHE ME LA SPIEGATO ANCHE A ME COME FARE CIAO |
voglio vedere dentro il pozzetto come è messa la curva,fotgrafare,pozzetto,dentro,tu capire me?
aspettare a comperare,io potere aggiustare senza comperare tubo lungo..avere gia sistemato altri che ruttavano con semplice modo... capire cosa io scrivere?:-D |
io sono d'accordo sul durso, ma lo prenderei come ultima ipotesi ... non ho esperienza con gli scarichi xaqua ma per quello che sento sono silenziosi, di conseguenza prima di fare qualunque cosa cercherei di capire dov'è il problema ... al limite valuterei il sifone stockman meno invasivo del durso
http://s2.postimage.org/khZy9.jpg |
tutto fatto raga, è bastato posizionare meglio il tubo di scarico in sump e il rumore è sparito.
|
...Matteo, mi fa piacere che la cosa si sia risolta così facilmente...però ti vorrei chiedere di mettere una foto dello scarico o di dare una spiegazione precisa, perchè io non ho capito esattamente come è fatto, visto che alla prima pagina dici che si tratta di una curva attaccata al passaparete (una specie di xaqua artigianale credo) e in seconda pagina dici che il durso non ti entrerebbe nel pozzetto...
te lo chiedo perchè sto progettando una vaschetta da mettere in ufficio in attesa di sapere dove ca..o andrò a vivere (sto troppo in astinenenza) e il più grande dubbio ce l'ho proprio su come fare sto benedetto scarico senza pozzetto e senza i limiti del sistema xaqua che ho ampiamente, ahime, sperimentato...:-)) thank you.... |
SteSta
metti 2 xaqua e hai risolto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |