![]() |
certo come si fa?
|
ritirati oggi i miei pezzi,se qualcuno è dubbioso sul comprare o no posso dare il mio parere,gli animali sono molto belli :-)
|
Luca non lo so come si fa, markuz ci spieghi come si da' il feedback , si va sul profilo?
|
si va sul profilo di chi vogliamo dare feedback e si va sulla voce feedback.Si specifica se si è acquirente o venditore.Poi si fa un breve commento nello spazio sotto.Poi,importante,bisogna copiare il link della pagina dell'annuncio,magari aprendola in una seconda tendina per comodità.Sotto ancora si possono fare commenti aggiuntivi ma non obbligatori ;-)
|
Quote:
quando farò le talee di tenius blu cobalto penso che avrò la coda fuori di casa ^_^ buddha ricordati il feedback nei miei confronti, io te l'ho gia' lasciato :) |
volentieri,ormai sai che c'è un gruppo di acquisto a torino...trattalo bene....;-)
|
già.. cmq te li ho lasciati .. aspetto il tuo
|
Quote:
-28 |
buddha ho montato le vecchie blv nepturion che avevo in casa come scorta se vanno bene ok senno ti faccio prendere 2 acqualight per me
|
No non l 'ho ancora fatto, il sale non conta nei 150 euro.. Se ti serve il sale tra l'altro. Prenderei il 25 kg in due..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |