![]() |
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video PS io ho il sospetto che sovrastimi leggermente la lettura;-) |
Quote:
Siamo in 2 ad averla copiata allora ...... :-D:-D:-D Mi lascia però perplesso che nel video ufficiale la tipa tocchi più volte la provetta con le dita: va assolutamente evitato come peraltro indicato nelle istruzioni! Quanto all'affidabilità non so se sovra o sottostimi, ma secondo me è sicuramente meglio dei migliori reaggenti a gocce. Sui forum dai confronti fatti con i fotometri più costosi il 736 ne esce più che bene! Ciao |
secondo me sbaglia a toccare la provetta,in secondo luogo le provette hanna essendo più strette sono più sensibili alle bollicine rispetto al martini, cmq basta piegarle di lato e farle roteare delicatamente in modo che la bolla d'aria stacchi tutte le bollicine dalla metà in su dove passa la luce del fotometro.
ho attenuti risultati stabili sia con hanna che con martini,che siano attendibili poi.....diciamo allineati con rowa,dove è impossibile distinguere gli utimi tre colori bassi. |
Quote:
|
Quote:
Io ho uno dei primi, il 713 per i PO4...uso i guanti in lattice onde evitare quando lo maneggio e non ha mai perso acqua il tappino onestamente. Per la polvere di solito la apro prima di fare il test e la metto su un pezzetto di carta a "v" così che scende velocemente e tutto senza far casini :-)) Mi son sempre trovato bene e sarei curioso di vedere in funzione il nuovo del Kh ma onestamente per un test da 2 secondi di facile lettura...non credo proprio di fare questo acquisto #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |