![]() |
Niko...
Ti ripeto....condivido e ho compreso qual'e' il tuo pensiero.... Anche se te ne portassi via 10000 litri non penso che ti farebbero qualcosa(bhe forse ho esagerato).... Ma siamo in Italia.....se il Carabiniere si e' svegliato con al luna storta e' capace che ti fa' storie anche per il secchiello del figlio.....HAHAHAHAHA Fappio.....se sapessi le cose strane del mondo degli acquari che sono venute fuori.... |
Quote:
|
Non esageriamo: se la legge dice che si può prendere acqua dal mare allora si può fare e nessuno verrà mai ad arrestarti o farti multe... E se mai dovesse capitare esistono i tribunali e per scemate del genere i giudici di pace... ma non credo che sia mai successo a nessuno e questa è forse una leggenda metropolitana che sono felice di aver sfatato.
Prendete pure acqua dal mare a patto che lo facciate con taniche e non con autocisterne! Se qualcune avesse ancora dubbi che chiami la capitaneria e riceverà la stessa risposta che han dato a me! Se il carabiniere si sveglia con la luna storta magari ti fa storie ma nessuno è mai stato arrestato o multato per il secchiello del figlio pieno di sola acqua di mare! Diverso discorso se metti nel secchio di tuo figlio cose vietate! Quindi non stiamo a prendercela con i carabinieri a prescindere... Se ti fanno un verbale con scritto che hai preso acqua dal mare con una tanica (o secchio del figlio) fai una scansione e mettila online, con un avvocato vedrai che ce la caviamo! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Che siamo liberi ne ero al corrente pure come già detto... Forse giangi1970 (l'ho notato anch'io) ha tirato in ballo i carabinieri inconsciamente
|
Il discorso dovrebbe cambiare per la sabbia!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |