![]() |
Dopo la bellezza di ben 4 mesi dall'avvio dell'acquario ho finalmente trovato le femmine x i miei 2 colisa ed in più ho aggiunto un ancitrus. Ho anche inserito alcune nuove piante in modo da piantumare anche la parte destra dell'acquario. Ho anche modificato il coperchio inserendo altri 2 neon T8 da 30W. In questo modo ora ho 2 coppie di neon ke si accendo con orari diversi.La coppia esistente si accende dalle 14 alle 23 mentre la seconda copia dalle 15:30 alle 21:30. Ora spero che il pratino si espanda meglio, xke finora non cresceva moltissimo!
|
Giusto un piccolo appunto: non sono più Colisa Lalia, ma bensì Trichogaster Lalius.
E dovresti cercare di limitare quanto più la corrente superficiale. Anche gli oto sono pesci che usano andare in gruppi e anche molto numerosi (guardare il video sotto per credere) Clicca per vedere il video su YouTube Video Per il resto complimenti, è un buon inizio :-) |
chi non ha avuto un cayman 110 alzi la mano...molto carina la vaschetta...
|
Ecco una foto appena fatta. Si nota un pò di pezzi di riccia fluitans ke gira a pelo d'acqua. Sono ciò ke si stà portando a spasso il maschio x fare il nido.
http://s4.postimage.org/2u4x32d44/Immagine_021.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |