![]() |
e sti ca@@i............-05
|
Quote:
Per migliorare la circolazione ho messo uan tunze nano che spara dietro la rocciata. Stefano, vogliamo le foto quando torni! Mi avete convinto per la tridacna, vediamo se ne trovo una bella |
!
Mi avete convinto per la tridacna, vediamo se ne trovo una bella[/QUOTE] gavilan lascia stare il chelmon te la fgà fuori subito#36##36##36# |
layout bellissimo.. il più bello ..se colori sta vasca ci fai sbavare .. mettiti sotto #36# ;-)
|
Una bella crocea blu elettrico...fAntastica...
|
Vasca fantastica con una rocciata che mi piace moltissimo!
Hai usato rocce vive? come hai assemblato la rocciata, hai usato cemento? |
In effetti è una bellissima disposizione di rocce, che ti devo dire se migliori ancora con i colori ti invidio.:-D:-D#25#25
|
Complimenti davvero....sto per allestire una vasca con le tue stesse misure,e mi farebbe molto piacere avere tutte le informazioni possibili su attrezzatura tecnica e gestione...ti ringrazio anticipatamente...complimenti ancora...
|
Raccolgo con piacere l'invito di zucchen e dodarocs, vedremo se sarò all'altezza.
Alereef, sono tutte rocce vive. Non sono cementate tra loro, le ho spostate non so quante volte prima di trovare una sistemazione che mi piaceva. Fabrizio, prima di tutto un consiglio: se non hai ancora comprato i vetri valuta l'idea di farla alta 50-55 invece che 60. Perfette secondo me sono le dimensioni dell'elos 120xl (120*80*50) con meno altezza e più profondità è molto più facile costruire una rocciata naturale e scenografica; puoi fare colonne più basse e hai da subito, anche con colonie piccole, un aspetto meno artefatto per quanto riguarda la tecnica: Illuminazione 2*250 HQI, ferromagnetici e lumenarc Movimento 2*tunze 6100 con controller modalità pulse alternate ogni 6h 1*nanostream fissa dietro la rocciata In sump ATB small cone (livello 25cm, aperto a metà) schiuma leggermente bagnata Reattore LG700, caricato con corallina jumbo Risalita Eheim 1260 Reattore zeolite autocostruito con 500g di zeolite ossa ogni sera della gestione dicevo qualche post fa |
hai solo 2 hqi come luce ? quante ore dai ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |