![]() |
i maschi.............
algranati...........perche' sto periodo senza vasca e' parecchio stressato,almeno la consolazione de sentisse bello................... fappio perche' sta' a pezzi con la testa e grostik perche' abbronzato st bene................ma e' quello a sinistra della foto? le donne........... le voto tutte e tre solo perche' so' bone............. piccola flo ........no comment lory84.............e' tanta apliysia............mi stuzzica |
algranati
fappio locals ( perchè ha fatto un bel 180° back side :-)) ) piccola flo mucchina andrea81ac voto non valido poichè è stato inserito un uomo tra le donne. |
Donne:
Andy.7 (Le donne rock mi hanno sempre.....) _MWasp_ (un piccola stellina) Piccola Flo (ha un certo fascino) Uomini : preferirei astenermi...comunque oceanooo (un amico) Pepot (ovviamente voto per la gnocca :-))) AlessandroBO (per la foto fatta con il gemello #rotfl#) |
Votazioni:
Boys -Markuz640 (birretta?-e66) #rotfl# -Ale87tv (è la mia guida acquariofila,senza di lui nei momenti di panico ero persa!!#36#) -Pepot (mi intrigano gli uomini con molta fantasia... -11) Girls -Madame (è una mamma bellissima ;-) ) -Bregoli Bettina (Fantastica!!! è una nonna tecnologica:-) ) -Aplysia (grazie alla tua foto...qualcuno mi ha promesso una bella vascona:-D:-D:-D) |
Donne, come promesso:
1) Andy.7 (la mia preferita, molto molto moltissimo simpatica) 2) endlerina (simpaticissima mamma) 3) Bregoli Bettina (grande!!) Uomini: 1) Ale87tv (perchè oltre la passione per l'acquariofilia condividiamo un'altra passione, LA BIRRA!) 2) Federico Sibona (grandissimo acquariofilo, e non fate battute sul grandissimo) 3) AlessandroBO (foto simpaticissima) |
uomini
GROSTIK Fred94 Federico Sibona donne _MWasp_ meelina lory.84 mucchina Voto non valido poichè ha votato 4 donne. |
Donne:
Meelina (se non avesse un moroso di 2 mt....) Mucchina Endlerina Uomini: mi asterrei .. fred 94(gattone splendido) Alex007 (x la depilazione integrale) AlessandroMorrone (per il dottor Costa) |
uomini:
1) GROSTIK (volevo votare lo storione...) 2) AlessandroBO (sennò mi stressa la vita) 3) Fred94 (che figata il leone) donne: 1) Andy.7 (no comment la foto parla da se) 2) _MWasp_ (no comment la foto parla da se) 3) mucchina (no comment la foto parla da se) |
ecco i miei voti corretti secondo il regolamento
:-) Femmine: 1- MUCCHINA 2-LORY.84 3-APLYSIA maschi: 1-Ale87tv 2-fred94 3-Grostik |
alllllora vediamo.........:-))
man #18 mino.cruiser....faccia da cu...... aland .....faccia da pi..... onlyreds......mi pare uno dei soprano woman #19 lory.84........e bo..... aplysia.....sti ca..... piccola.flo..sti gran ca..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |