![]() |
Finalmente la vedo...davvero molto bella Ale!!!
certo che le foto sono tutte blu :-)) Fai un po' di esercizio e bilancia il bianco e vedrai che andrà meglio. Con i t5 (monto anche io gli 80w, 12*80) non è facile fare foto veritiere, ma le 80 spingono spingono ;-) Franco...non riesco a trovare un attinico da 80 che mi piace #07 |
Cono il Gisemann poi lo hai provato?
|
Ho provato a chiedere online ma alcuni mi dicono che l'80watt è troppo lungo e il costo di invio sarebbe esagerato...
------------------------------------------------------------------------ Intendi la POWERCHROME pureactinic - Actinic blue, immagino PS Ale, scusa se ti sporco il 3d |
Grazie Cono!
la giesemann pure actinic ce l'ho, ne presi 2 insieme ad altri tubi in germania da aquaristic.net e la provai quando avevo le HQI. Ora non l'ho montata perchè avevo paura che facesse poca luce...invece ora ne ho il doppio! quando cambio i tubi magari provo a rimontarla... |
Quote:
|
Alereef...ciao ale complimenti per come stà uscendo la vasca
ma i pezzetti che ti avevo dato?come vanno? |
Quote:
per ora i pezzetti vanno direi bene, hanno fatto la colata e creschicchiano... spero fra un paio di anni che si trasformino in bei coralli...;-) |
ciao Ale secondo me e gil dovresti metter un po piu di rocce sul dietro per alzare la rocciata ale seabox
|
Complimenti,veramente bellissima, e mi piace tantissimo che non ci siano rocce accatastate,bello piatto così..non avevo mai valutato questa conformazione! Complimenti ancora!
|
Quote:
no, per il dietro ci deve essere lo spazio per la crescita della nobilis e delle Loisettae... poi ho rifatto un pò il layout ed è venuto fuori un bel canyon in diagonale che mi piace... fra un pò posto qualche foto nuova fatta meglio con le T5... ...anche per far vedere il nuovo "pesciolino" che mi hai dato 2 settimane fà....#19 @ Hypa: grazie!-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |