AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Qualche foto nuova... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=263494)

morganwind 13-10-2010 23:38

Finalmente la vedo...davvero molto bella Ale!!!
certo che le foto sono tutte blu :-))
Fai un po' di esercizio e bilancia il bianco e vedrai che andrà meglio.
Con i t5 (monto anche io gli 80w, 12*80) non è facile fare foto veritiere, ma le 80 spingono spingono ;-)
Franco...non riesco a trovare un attinico da 80 che mi piace #07

dodarocs 14-10-2010 00:45

Cono il Gisemann poi lo hai provato?

morganwind 14-10-2010 09:26

Ho provato a chiedere online ma alcuni mi dicono che l'80watt è troppo lungo e il costo di invio sarebbe esagerato...
------------------------------------------------------------------------
Intendi la POWERCHROME pureactinic - Actinic blue, immagino
PS Ale, scusa se ti sporco il 3d

Alereef 14-10-2010 10:12

Grazie Cono!
la giesemann pure actinic ce l'ho, ne presi 2 insieme ad altri tubi in germania da aquaristic.net
e la provai quando avevo le HQI.
Ora non l'ho montata perchè avevo paura che facesse poca luce...invece ora ne ho il doppio!
quando cambio i tubi magari provo a rimontarla...

tom03 14-10-2010 11:45

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3217343)
Intendi la POWERCHROME pureactinic - Actinic blue, immagino
PS Ale, scusa se ti sporco il 3d

io su 8 tubi ne monto uno ... è molto viola ed esalta le fluorescenze ... non mi dispiace affatto ... anche se luce rispetto al canonico blu ne fa poca

andre reef 14-10-2010 11:51

Alereef...ciao ale complimenti per come stà uscendo la vasca
ma i pezzetti che ti avevo dato?come vanno?

Alereef 14-10-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviata da andre reef (Messaggio 3217571)
Alereef...ciao ale complimenti per come stà uscendo la vasca
ma i pezzetti che ti avevo dato?come vanno?

ciao Andre!
per ora i pezzetti vanno direi bene, hanno fatto la colata e creschicchiano... spero fra un paio di anni che si trasformino in bei coralli...;-)

saccara' 07-11-2010 22:14

ciao Ale secondo me e gil dovresti metter un po piu di rocce sul dietro per alzare la rocciata ale seabox

Hypa 08-11-2010 00:38

Complimenti,veramente bellissima, e mi piace tantissimo che non ci siano rocce accatastate,bello piatto così..non avevo mai valutato questa conformazione! Complimenti ancora!

Alereef 08-11-2010 19:20

Quote:

Originariamente inviata da saccara'3260386
ciao Ale secondo me e gil dovresti metter un po piu di rocce sul dietro per alzare la rocciata ale seabox

Ciao Mitico!:-))
no, per il dietro ci deve essere lo spazio per la crescita della nobilis e delle Loisettae...
poi ho rifatto un pò il layout ed è venuto fuori un bel canyon in diagonale che mi piace...
fra un pò posto qualche foto nuova fatta meglio con le T5...
...anche per far vedere il nuovo "pesciolino" che mi hai dato 2 settimane fà....#19

@ Hypa: grazie!-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.