![]() |
se fa il giro ad s va bene .... al limite se hai bisogno di più spazio la togli ... che schiumatoio hai ?
|
Quote:
http://www.lgaquari.it/products/view/16 |
caspita lo schiumatoio è bello grosso .... riesci a mantenere il livello nel vano dello schiumatoio?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
certo:-D lo schiumatoio tratta troppa acqua .rispetto la risalita .... per rimettere le cose a posto, devi aumentare la risalita in modo che superi il volume di acqua trattata dallo ski, a questo punto il livello nel vano della risalita comincia a calare e l'acqua in eccesso, comincia a tracimare dal vano dello schiumatoio a quello della risalita .... quando il tutto si è assestato nel vano della risalita regolerai l'interruttore galleggiante del ripristino ... le risalite x mediamente dimezzano la reale portata ...a spanne a te serve un passaggio di circa 1500lh
|
Quote:
per riolvere devo vedere come attaccare le pompe senza la T ma devo sapere che attacco ha il tubo di carico xaqua perche mi sà che ho bisogno di un riduttore.. |
Quote:
|
Quote:
Oceanooo tu se non sbaglio hai due xacqua io metterei due pompe ma al massimo arriverai a 1200 1300 litri e se metti nello skimmer una eheim 1250 come carico ce la dovresti fare ....... Io preverei a montare una ab 2001 e stando ad altre esperienze dovrebbe portarti su dai 600 ai 700 litri......... o se no monti una 4500 nella nj e la sdoppi ........ |
Quote:
gli scarichi sono modificati o originali? certo che ho 2 pompe in casa ne devo comprare un altra... vabbè errore mio...-28d# PS col tubo di silicone ci ho combattutto 20 miniuti alla fine ha vinto lui... il tubo non è entrato #12 |
Quote:
Scaldalo un pò il tubo e bagnalo all'interno e vedrai che entra.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |