![]() |
A titolo informativo, ho appena eseguito i test.......
No3 = 7,5 diminuiti di poco Po4 = 0,03 rimasti invariati Se anche domani è così, giovedì riporto a casa gli invertebrati sarco-mostro compreso |
Bhe nitrati diminuiti di 2 punti e mezzo in una giornata lo chiami poco? O.O
I fosfati sono in ogni caso bassi e con la maturazione non credo che riescano a scendere sotto quella soglia a meno di resine che tuttavia sconsiglierei lasciando alla vasca il suo tempo di decorso e stabilizzazione. |
Questa sera vado a recuperare gli invertebrati superstiti...
Da segnalare sull'isola un incremento di alghette e zone aroncioni e un gran numero di bollicine intrappolate nella superficie della roccia... è normale? |
Probabilmente e' la fase algale dei ciano che comncia....
|
...avevo dei grossi sospetti anch'io -e35
|
Sposta una korallia con il flusso più diretto verso l'isolotto così ne agevoli lo smaltimento. ;-)
OT Fammi sapere come è andata dal Vunciòn e come stanno gli animali. |
Vi ragguaglio sugli ultimi sviluppi.
Qualche alga è presente sia sul cappello dell'isola che in alcune zone della sabbia. Ho provato a spostare la koralia come consigliato da Giò e veidmao come va. I superstiti sono ritornati a casa, pesci compresi...se rimanevano la un giorno di più sarebbero morti di certo. L'unico a stare discretamente bene è il pagliaccetto L'Hepatus non credevo passasse la notte perchè pieno di segni e botte, invece respira ancora vediamo, se questa sera mangia è buona. Il resto degli invertebrati è ridotto maluccio...vi dico solo che una parte del sarco-mostro l'ho dovuta tagliare perchè era marcita. Mi vinene voglia di fare nome e cognome del vuncion così non ci va più nessuno... pensate che oltre a rovinarmi tutto ha avuto il coraggio di chiedermi 30€ per la pensione#25 gli auguro di spenderli tutti in supposte, b4stardo! |
Certo che 30€ in supposte... sai che c**o che gli viene? ahahahahahah!!!!
|
deathGio....oppure una supposta da 30€......:-D:-D:-D
|
...o 30€ in moneta come supposta #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |