![]() |
pulcher89, per prima cosa togli quella firma che, oltre ad essere contro il regolamento, distrae l'attenzione dal testo (e non scrivere in neretto).
|
vi posto le dimensioni dello spazio che ho a disposizione per fare le modifiche al parco luci del mio acquario: 45x14, considerando che in mezzo (a 5 cm dal limite laterale) c'č il buco di 35cm in cui al momento č inserita la lampada
|
Alla fine ho risolto il problema della scarsa illuminazione in acquario, ho smontato il portalampada della mia E27 da 21 W, ho visto le specifiche tecniche di questi neon e del portalampada che ho in acquario e ho visto che sono immuni dalle gocce che si formano per effetto dell'evaporazione restando sempre asciutte, cosė ho tagliato la parte dove c'č la fonte di luce circa 8 cm e ho mantenuto la parte coperta dell'attacco in ceramica al fine di evitare spiacevoli eventi, non ero sicuro dell'effetto finale, ma sono riuscito nel mio intento quello di avere in acquario una luce pių intensa e diramata, ma sopratutto bianca invece del giallo che si era ricreato in acquario scurendo di molto l'ambientazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |