![]() |
Federico, poco prima ti hanno linkato la patch di microsoft per aprire i file più recenti ;-)
|
#23 ma che testa c'ho #07
fatto ora sono operativo mi metto un po' a spippolare e vedo cosa tiro fuori #36# |
Piccola precisazione nella tabella excel nella cella L1 c'è scritto 1260 mentre credo che si volesse scrivere Magnesio ;-) mamma mia che pignolo rompi balle che sono :-D :-D :-D
più ci spippolo e più credo che RobyVerona sia semplicemente un magnifico pazzo ha testato 36 sali ognuno tre volte con due tester diversi e testando 17 parametri 36x3x2x17=3672 valori #28g Matteo trema quest'anno abbiamo un nuovo acquariofilo dell'anno #25 |
Considerato il tempo che ti avrà portato via e la pazienza per effettuare tutti i test, il minimo che possa fare è ringraziarti e farti i complimenti.
articolo interessantissimo e ottimo per dare notevoli spunti a noi "consumatori" :-) |
Ti faccio i miei complimenti per il notevole lavoro che hai fatto...#25#25
|
ti faccio i complimenti ,però un lavoro simile non dovrebbe essere fatto con i salifert #23
|
Quote:
stò tremando di brutto:-D |
Robyverona ACQUARIOFILO DELL'ANNO
Poi secondo l'articolo..che sale usereste voi ???? Io sarei orientato a ATI o Matuta...altri candidati ?? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Lavoro imponente e bellissimo, complimenti.
Per quanto riguarda il sale migliore, non so, ma dai dati e considerando il rapporto qualità prezzo mi pare che non ci siano dubbi: Wave Optimum Sea Salt. Pensare che l'ho utilizzato solo per le mie colture di Plancton. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |