![]() |
E' che galleggianti se ne trovano tante soprattutto nei porti turistici. Il problema è che di merda nel Lago d'Iseo ce n'è a quintali (mercurio, fosfati ecc...). Non vorrei mettermi in vasca quella robaccia!
|
eh... quello è il problema
|
io non ho mai avuto problemi, basta non pescarle proprio in porto... ;-)
|
Buona sera a tutti. Sono di nuovo a rompervi le scatole per risolvere un piccolo problemino con la mia Co2. Ho una Co2 della JBL usa e getta quella con il lievito. Ho fatto tutto come da istruzioni ho aggiunto il lievito, l'acqua è diventata blu, ma di Co2 in bolle neanche l'ombra la temperatura della vasca è di 25°c quella della stanza 22.8°C. Il reattore si trova a circa metà vasca, sotto l'uscita del filtro ad una 30 di cm sotto il pelo dell'acqua? Perché non funziona, C#28b-d15-d09-sgraat-AXXO?
|
io però trovo strano che in una vasca maturata per 1 mese i nitrati e i nitriti siano a zero!
|
Quote:
|
Quote:
dopo un mese non puoi avere gli no2 e no3 a zero.. secondo me nel primo allestimento c'è stato un problema di maturazione dell'acqua |
ah...può darsi! Probabilmente la torba ha influito negativamente sulla maturazione del filtro
|
acqua blu con la co2?????ti riferisci all'acqua in vasca?
dove tieni il recipiente dove avviene la lievitazione? non è che ti ha pescato il suo contenuto? se è cosi'...ahi ahi ahi ti sei giocato la vasca#23 |
Non ci siamo capiti. L'acqua blu è nella bottiglia del reagente non in vasca. Poi la soluzione è diventata trasparente come da istruzioni JBL ma non vedo produzione di bolle!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |