![]() |
No. Non voglio bucare la vasca anche perchè dove metterei quello che ho già dentro? E poi è sempre rischioso!
|
Pensavo avessi un Juwel anche tu :( Allora lascio stare tutto così com'è che è meglio! |
Se non sai come sono fatti i juwel perchè dai consigli in merito?
Il tirante per tua informazione e inglobato nella cornice ed è largo 3 cm. Il coperchio del juwel è diviso in tre pezzi, i due laterali sono semplici antine e il pezzo centrale contiene anche il gruppo luci. Riesci a vedere i tirante? è parte integrante della cornice. ciaooooooooo P.S. i tubi li vendevano dal ferramenta accanto a casa mia le lastre no. http://www.acquariofilia.biz/allegat...l_0000_745.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...l_0000_132.jpg |
A me è ancora diverso... sono lastre di vetro di circa 7 cm... appena posso metto una foto! Chissà!
|
Quote:
Altrimenti sopratutto senza t5 cosa metti nella vasca? Ciaooooooo |
Adesso ho solo una Tridacna grande, un gamberetto e un pesciolino! Avuto in eredità :)
Io ho già una lampada Hqi ma potrò metterla solo dopo i lavori perchè devo attaccarla al soffitto e l'acquario devo toglierlo dalla posizione attuale. Però dovendo lasciare l'acquario aperto pensavo fosse più bello senza la cornice sul bordo vasca... |
La tua vasca è aperta o chiusa? Non hai una foto completa del tuo acquario?
|
La vasca è chiusa, i neon t5 sono sul coperchio che mi sono fatto in sostituzione di quello originale.
Se hai una plafo hqi usala! non aspettare la tridacna soffre! Ciaoooooo |
Adesso non posso usarla... dovrei mettere degi stop al soffitto e tra meno di un mese spostare l'acquario...
Puoi mettere una foto dell'acquario completo? |
La foto dell'acquario completo non la ho, inoltre il coperchio lo sto modificando adesso, mi devono arrivare un nuovo ballast e relativi neon da aggiungere.
Se vuoi te le posto quando lo ho sistemato, ma visto il tempo che libero che ho mi ci vorranno almeno 10 gg. Ciaooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |