![]() |
la vasca è 70 litri ... come numero di pesci ci sto dentro o meglio diminuire un po il numero di pesci ?
|
in 70 litri io metterei una dozzina di cardinali, 4 corydoras e una decina di caridine, poi un sacco di piante e un bel legno per offrire riparo alle bestioline.
|
grazie, ho letto su un libricino che i cardinali prediligono la parte medio bassa dell'acquario.. che pesce potrei mettere che stia nella zona alta ?
|
Oggi ho notato che sulle foglie delle piante si sono depositati elle piccole particelle bianche .. che possono essere ?
|
Quote:
|
Microparticelle bianche in acquario che cosa possono essere ?
|
Buongiorno, ho inserito i primi pesci ... ho inserito due platy corallo, due platy arancio-neri, 5 neon e 2 corydoras e 3 mangiatori di alghe di cui non ricordo il nome.
I valori sono : Nitriti e Nitrari 0 GH = 7 KH = 4 PH = 6.8 Cloro assente ecco proprio stamattina ho notato che ho un platy corallo che staziona sul fondo, che può avere ? non ha macchie bianche . Grazie |
non ho letto i post precedenti, ma l'acqua è troppo morbida per i platy, non ti dureranno tanto..
preferiscono un'acqua molto più dura e alcalina, (gh intorno al 15 e ph intorno all' 8, e )addirittura si consiglia l'aggiunta di sale per farli stare bene.. |
quoto in pieno taz, poi platy e neon vogliono valori differenti...
|
il bello è che sono ANNI che si ripetono le stesse cose....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |