![]() |
Quote:
10 anni fa l'Internet non era cosi diffuso come oggi,questo è vero.Se penso quando noi abbiamo iniziato,più di vent'anni fa,il commerciante ci vendeva di tutto.L'Internet non c'era,libri pochi e le riviste arrivarono dalla Germania con dei termini inpronunciabili.Contatti con altre persone almeno qua da noi non esistevano. Ormai con l'Internet la cosa è cambiata.Puoi avere tutte le info che vuoi.è più facile che mai prima.Proprio per questo è cosi grave che la gente non si informi abbastanza.Hanno l'internet a casa,non li costa nienet entrare per vedere un po,ma la maggior parte se ne fregano. Ci sono ben tanti che si interessano sempre di più e per fortuna posso contare tanti di loro dei miei clienti.La maggior parte me li sono "formati" io,con tanta fatica e l'idealismo per il rispetto verso dei esseri viventi. Quoto pienissimo a Marzissimo,se i primi 4-5 negozianti non vendono LAstronotus,il quinto commerciante prima o poi crepa.Purtroppo la realtà è ben diversa.:-( |
Quote:
http://s1.postimage.org/gYMSS.jpg |
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Sulla mazza chiodata c'è incisa la parola "esasperazione" in latino :°D |
Come hai fatto a vederla solo dalla foto Marzissimo? NBravo.
Però devo ancora rifare meglio la E,perchè non si impronta bene sulla schiena,vero Marco :-D:-D:-D |
Ragazzi ho fatto partire una discussione per niente,dopo DUE MESI dal primo colloquio mi hanno detto,o meglio ho dovuto chiamare io,il ragazzo che doveva andare via ha cambiato idea ed è rimasto quindi il posto non è più disponibile,la cosa bella è che io ho fatto CINQUE si CINQUE colloqui con cinque persone differenti per questo posto di lavoro,sono passato dalla commessa,dopo 5 giorni con la capo negozio,lo stesso giorno con il "gestore" generale dell'acquariofilia nei loro negozi,dopo 2 settimane l'amministratore generale e il giorno dopo con il proprietario della catena di negozi,tutti dal primo all'ultimo sono rimasti contenti e mi hanno detto" praticamente hai il posto" ed ora dopo 2 settimane dall'ultimo colloquio ho dovuto chiamare io per sentirmi dire questo,ora io sono disoccupato,ho mandato una 50ina di curriculum nel giro degli ultimi mesi,ho 21 anni e lavoro da quando ne ho 17,faccio le serali,ultimo anno(nonostanto non fossi mai stato bocciato lasciai la scuola a 17 anni perchè...perchè sono pirla),nell'ultimo anno ho lavorato con mio padre come ripiego perchè non trovo altro ora anche mio padre è senza lavoro(edilizia,falegnameria,giardiniere,ecc),cosa dovrei fare? vivo con mia madre che fa le pulizie,se non lavoro e non contribuisco siamo ko,mio padre purtroppo non avendo più lavoro da 2 mesi lascio immaginare la situazione,alla fine più che un messaggio è stato uno sfogo,mi scuso se ho annoiato ma non sò più che fare.
ps.ah ciliegina sulla torta,il 30 mi scade l'assicurazione della macchina e il bollo,Evvai! |
Mi dispiace DevilAle :-(
|
Quote:
|
Quote:
sono nella tua stessa barca o quasi tranne che io non ho il diploma ma in compenso ho molti corsi sulle spalle |
io faccio il tornitore..qualcosina nel campo meccanico si trova ancora,ormai in italia sopravvivono poche aziende!
e non pagano nemmeno il giusto! sicuramente la meccanica e l'industria in generale è la forza del nostro paese che va a frottoli!!!!!!! cmq non ti arrendere,e non mandare curriculum a centri comm etc fatti un bel giro nelle piccole e grandi imprese sempre se non lo hai fatto già devi suonare il campanello insomma.. |
ehi devil non bisogna abbattersi!devi far girare le palle-04
io ho fatto un istituto tecnico indirizzo meccanica e non è vero che puoi fare solo il tornitore..ho fatto un colloquio in uno studio di progettazione di impianti fotovoltaici,termodinamici e sistemi anticendio e vogliono rivedermi il 4...non è detto che mi prenderanno però#13.. in caso contrario ho già trovato una sistemazione temporanea...andare a tirare giù i kiwi.....#18(che culo dirai) un altra cosa..per trovare un lavoro guarda anche i vari annunci sul sito della tua provincia o sui quotidiani..pr esempio da me,sull Arena di Verona(quotidiano) , ogni venerdi ci sono degli annunci e avrei sempre trovato qualcosa..lavorare ad una pompa di benzina, cameriere, magazziniere e anche apprendista panettiere.. certo i lavori non sono i the best in the world ma nella situazione in cui ci troviamo non farei molto lo schizzinoso:-)):-))..e poi se trovi qualcosa di meglio puoi sempre licenziarti.. ti auguro buona fortuna in questo momento di merda.. w la ciorgna.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |