![]() |
ho richiesto un preventivo: vasca 80x50x50.
questa è stata la loro risposta: "Gentile Sig.Simone, il costo dell'acquario in sp.mm.8 è di euro 460,00 + iva e spese di spedizione. Il salino del mare non gli fa bene, rischia di fessurarsi nel tempo come succede con i parabrezza, che sembrano rigati ma in realtà sono microfessurazioni interne" ora, non voglio fare nomi, anche perchè alla fine sono stati onesti, ma è possibile che ci siano diversi tipi di acrilici? comunque ho letto dopo che i loro "acquari" sono fatti per rimanere senza acqua.. artistici sono.. AGGIUNGO UNA FOTO PERCHE' SE NO NON RENDO L'IDEA! è troppo forte 'sta roba, quanto inutile... http://s3.postimage.org/txF_9.jpg |
si ci sono diverse qualità di acrilico così come del vetro.
bella stà cosa dell'acquario artistico....praticamente come il mio 400 litri in sala vuoto :-D |
piano...mi dici in MP che ditta era??..anche se io lo ordinerò dalla seaplast e non penso che qell'acrilico abbia problemi con l'acqua salata...sai bestemmie sul forum altrimenti...:-D
|
posso anche scriverlo, perchè comunque loro non fanno vasche PER L'ACQUA.. sono io che ho sbagliato.. comunque i costi sono ESATTAMENTE uguali a seaplast!
si chiama eldorado sas. dai sono stati gentili, date un'occhiata al loro sito.. ci sono cose.. come dire.. interessanti.. e veramente artistiche! |
Quote:
|
:-D
ok..come non detto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |