![]() |
Leggere queste cose mi fa capire che in Italia la colpa e della gente… purtroppo fin quando si ragionerà cosi questo schifo non finirà mai....
scegliersi il medico di fiducia???? e chi lo vieta, ma permetti che se vai a sceglierti il calissta a cuba sono fatti tuoi e non deve essere la società che paga... ed invece no pretendono viaggio spese mediche e alloggio... ma stiamo scherzando? ma sapete che qui si vive con 900 euro al mese? si hai minimamente idea cosa vuol dire il "lavoro" quello vero…duro? Vi giuro vorrei che venissero un attimo qui a Pomigliano e vieni a dire queste parole davanti a persone che guadagnano 1200 euro al mese e mantengono una famiglia,che hanno firmato un accordo diverso nello spirito di lavorare e non mollare per non mandare a far costruire l alfa in India ... , gli dicessero che loro i calciatori (parole in diretta che i calciatori "sono stufi di essere trattati come oggetti e non come persone. Qua si tratta di diritti umani" DIRITIIIIIII UMANI??? ma porcaccia miseriaccia.. che culo a lavorare allora come metalmeccanico il fatto che lavorano SOLO 10 anni mi fa impazzire ma perché dopo gli tagliano i braccini? Li lobotomizzano? io per lavorare ho cambiato 5 regioni ho fatto km ed ho cambiato tanti lavori che non mi ricordo nemmeno quanti e QUESTI non possono farlo dopo 10 anni? Ma in che cavolo di mondo viviamo? Giustifichiamo tutto e tutti perché quello è figo e sa far gol.. 2 - 5 - 15 milioni di euro… tutto normale… lui è quello bravo… ma sapete quanti so 15 milioni di euro? Ma sapete cosa si fa con 15 milioni di euro? Ma tanto alla gente che frega si vedi ibra (nome a caso è.... ) e sono contenti uguale anzi vivia i calciatori e se fanno sciopero hanno ragione e certo che hanno ragione fin quando ci sono tanti coglioni che gliela danno.... |
Ovviamente quoto parola x parola
|
..in un paese democratico non prenderebbero tutti quei soldi e gli passerebbero anche tutte le ruzze, scioperi, atteggiamenti cretini, ecc..
..del resto in un paese democratico non ci potrebbe stare nemmeno il berlusca li dove sta.. ..e finchè ci sarà la gente che da ragione ai calciatori e che si picchia allo stadio.... non ci sarà rimedio.. |
E' difficile riuscire a farsi capire scrivendo e spesso quello che si scrive viene frainteso. Poi certi commenti si commentano da soli, il solito qualunquismo all'Italiana. I calciatori, e spero che adesso si capisca bene, FANNO BENISSIMO a fare lo sciopero, e ne hanno tutte le ragioni, il gioco del calcio senza i calciatori non esiste, e visto che in Italia si muore di fame ma non si può fare a meno di avere la tessera della squadra del cuore, o quella di Sky o di Premium Calcio, è giusto che sia così.
CIAO #19#19#19 |
fanno vomitare e non hanno alcun diritto di scioperare quando prendono miliardi..
|
È questo che intendevo: se prendessero quanto un comune lavoratore avrebbero il pieno diritto di scioperare: date le condizioni in cui si trovano non ne hanno minimamente il diritto.
Il mio sembrerebbe un discorso di diseguaglianza, invece l'uguaglianza è il primo pilastro, a partire dalle paghe... |
Quote:
CIAO#19#19#19 |
Sono opinioni personali, più o meno condivise..
|
per fortuna lo sciopero è stato annullato....
.................. mi stavo per preoccupare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Sono patetici..
Per fare un esempio stupido nella fabbrica dove lavoro un dirigente importante prende 10mila euro al mese più vari premi, però ha la responsabilità di 400 persone.. Questi sono sono più che meritati.. I soldi devono girare consciamente a chi se li merita, a chi va a dormire la notte con la responsabilità delle persone che ha sotto! Non dare milioni di euro a dei buffoni che non sanno far altro che tirar calci a una palla! E questo vale per molti altri sporti sia chiaro, in NBA ci sono stipendi ancora più alti, nel golf uguale.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |