Quote:
Originariamente inviata da maxcc
(Messaggio 3150543)
poffo un paio di domande e........si serio x cortesia ;-) usi la zeolite? come sei messo a valori ? no3 e po4
|
allora...si certo uso zeolite...non di marche blasonate ma sempre zeolite,la quantità la doso come guida zeovit 1litro ogni 400litri di acqua,flusso circa 300l/h o poco più.
no3 elos mi dà un rosa pallidissimo...che credo sia zero...perchè 1 sulla scala colorimetrica è molto più scuro.
i fosfati l'ultima volta che li ho testaqti...e parliamo di circa 2 mesi fa mi dava con test rowa per la prima volta 0....ad oggi proprio non saprei,ma è ora che ricontrolli il tutto,se hai pazienza stasera ti posto i valori generici.
Quote:
Complimentissimi,dei colori veramente belli e carichi così come piacciono a me ....si vede che il tuo mentore è Mauri....i colori sono gli stessi della sua vasca
|
più che mentore Mauri mi ha spiegato le dosi da rispettare per non fare danni seri alla vasca,in precedenza usavo il sistema a moltiplicazione batterica Xaqua che è molto più blando, quello attuale Zeovit se sbagli non perdona più di tanto!!....e se posso dire la mia,Zeovit funziona....Xaqua...-28d#-49
:-))
|