![]() |
Scusa ,non per contraddirti, ma le cabombe sono delicatine, con la grazia degli ancy, dovrai ripiantarle molte volte; se mi permetti, visto che le metti con i pesci già inseriti, e non hanno tempo di radicare, io consiglierei anubias legate al tronco , che io so che tu metterai, vero? #36# #36# , e altre piante che abbiano un certo spessore.
Dico questo per esperienza, proprio oggi devo per l'ennesima volta ripiantare delle piante a stelo e non so mai come fare! #17 #17 |
si i tronchi li ho già messi da un pezzo...sai cosa..le cabombe sono belle tenere....e prolificano da matti io le avevo nell' altra vasca e dovevo potarle ogni 4/5 giorni...se no mi riempivano tutto....credo che gli ancye e le peckoltie gradiscano le foglioline di cabomba...cmq ho delle talee di barteri le legherò al tronco...almeno finchè non lo faccio "biotopo"
|
pleco sicuro che erano cabonbe, c'è una pianta simile che non risocrdo il nome che la puoi mettere galleggiante che è robustissima e superprolifica, e denitra pure parecchio, non ricordo il nome comnque vedo i fargli una foto.
|
quote]
pleco sicuro che erano cabonbe, c'è una pianta simile che non risocrdo il nome che la puoi mettere galleggiante che è robustissima e superprolifica, e denitra pure parecchio, non ricordo il nome comnque vedo i fargli una foto. [/quote] l'egeria densa?? la cabomba furcata e la caroliniana le conosco bene....fidati! ;-) [ |
Quote:
|
eh si pure quello potrebbe essere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |