![]() |
Samual...ho rivisto le foto...anche te stai combattendo con le planarie a quanto vedo...o le lasci stare come faccio io??....
|
senza parole.. bellissima... ma usi un reattore i calcio?
come fai a tenere questo valore costante insieme agli altri ovviamente? |
Quote:
Tuttavia devo dire che qualche mese fa ne avevo il doppio.. non saprei perchè.... comunque ormai me ne sto facendo una ragione e mi limito ad aspirarle durante i cambi. theluka90, beh sì c'è un reattore di calcio. . che sinceramente reputo indispensabile. Si tratta di un LGM 1401 caricato con corallina KZ. Da qualche settimana ho messo in moto anche il mio reattore di Kalk che mi aiuta a mantenere il KH e ad alzare il pH. |
spettacolare#25
complimenti |
Quote:
|
no non ho mai provato con gli elettronici, ma solo perchè non li ho.
Sinceramente ho un pò paura che si rovinino con i 3A ma ho dato fiducia ad un consiglio e vediamo come va. Per ora sono le lampade più belle che ho provato sino ad ora. Io le plusrite le ho avute e utilizzate sempre con i 3A. Inizialmente ero contento poi a lungo andare ho notato delle sofferenze nei coralli che ho "curato" con l'utilizzo di lampade "costose" (ahimè). chiaramente questa è solo la mia esperienza. |
Quote:
anche a me tempo fa erano anche il triplo...ora sembrano regredire..! cmq se trovo quel cacchio di nudibranco che se le pappa...vedi che fine fanno!!! ps....grazie ancora per il post che hai messo;-) |
Quote:
E' durato in vasca nemmeno 4 ore.. sono uscito di casa e quando sono rientrato era in bocca ad un polipo di caulastrea #23 #23-04 |
bella vasca..
|
-05 .... premetto che io preferisco le vasche con la sabbia .... ma questa è fenomenale #25#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |