![]() |
Quote:
|
penso che nelle maggior parte delle vasche i pesci vivano più che in natura, bisogna vedere se sono felici...ma quelli che si riproducono non credo stiano male..forse è peggio lasciarli single ..
|
Quote:
We Mauri!!!Super pesciotti..il sohal è spettacolare!!!!!in effetti il vlamingi non l'avrei preso ;-) al massimo se ti cresce troppo lo doni all acquario di genova!!:-)) |
Alessandro.. Sempre educato,carino a chiudere i topic quando non ti piace cosa ti si scrive..ora mi spieghi perche' cagate?
|
davvero belle le foto come del resto la vasca
concordo sul fatto che alcuni pesci non dovrebbero proprio stare in vasca perchè non andrebbero VENDUTI concordo anche sul fatto che un pesce di grandi dimensioni in un aquario, per quanto grande quest'ultimo sia, è brutto da vedere peraltro quando si dice che un pesce che diventa troppo grande poi verrà regalato per farlo stare meglio ma dove potrà mai essere ospitato? pochi in italia hanno vasche che possono ospitare pesci da 30 cm si dovrebbero portare solo all'acquario di genova |
chiudere i topic??ma che dici??
Per le "cagate" mi è uscito spontaneo che ci vuoi fare!!!sorry...cmq basta che rileggi quello che hai scritto e vedrai che te lo dici da solo!!!:-D non sto a sporcare il topic di Maurizio ;-) |
Splendidi i pesci e splendido colpo d'occhio tutti assieme.
:-)) (sul resto mi astengo, data la mia incommensurabile ignoranza) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |