![]() |
o ha avuto il picco dei nitriti....
|
Quote:
|
Ah questo topic fonte di inespugnabili saggezze me lo ero perso, peccato:-D:-D
Ragazzi le vostre risposte mi hanno fatto morì :-D cmq come sempre salta fuori qualcuno che si sente l'heinstein del 2010#13 ciao! |
no ma vorrei che intervenisse e ci spiegasse le sue convinzioni! o si è affidato solo all'ispirazione!
|
ale ma sarà il solito troll... io lo lascerei perdere...
secondo me è il soltio che arriva spara 2 cavolate per divertirsi a vedere che ci arrabbiamo e poi si eclissa o viene bannato... ciao! |
Quote:
|
Quote:
ciao! |
Non rispondevo piu' perchè pensavo fosse chiuso il topic....
Dico solo 3 cose.... 1) il topic vecchio era riguardante la vasca di un mio amico (dolce)...se guardate bene nel forum (marino) ho scritto un'altro topic sempre per questo mio amico che ha cambiato tipologia di acquario.....ove chiedevo informazioni. 2) non ho mai detto di saperne sugli acquari ma di aver trovato un metodo che ha funzionato senza mandare tutto a p.....e. 3) confesso il mio trucco.....ho fatto un salto a lourdes e mi son portato l'acqua benedetta a casa. Per questo motivo funziona tutto a meraviglia. Un miracolo |
Beh...se è andato bene fino ad ora, non è detto che sarà sempre così in futuro...non voglio fare l'uccello del malaugurio, per carità ci mancherebbe altro!!!
nemmeno per far soffrire i poveri pesciolini!!! Poi se la tua è stata "l'eccezione che conferma la regola" buon per te... ma non avere la pretesa di chiedere agli amministratori di mettere la tua discussione come guida da seguire!!! Perchè se a te è andato tutto liscio (aspetto come tutti descrizione, foto, valori) ad altri 100 che vorrebbero ripetere la tua esperienza potrebbe non andare così bene... Quindi un consiglio da me che non sono nessuno, direi di abbassare la cresta e volare basso... |
Quote:
Quote:
Non sai niente di acquari e vuoi che il tuo "metodo" sia usato come guida?!?! ma finiamola per favore.......:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |