![]() |
Quote:
|
niko secondo me la prima cosa che devi fare è decidere il suo utilizzo
se sei un cineasta appassionato ti consiglio il plasma, il plasma è delicato ha bisogno di un rogaddio di circa 200 ore e soffe molto i loghi fissi dei canali ogni tanto ha bisogno di una pulizia lasciandolo su un canale non sincronizzato perchè lo sfarfallio classico del canale che non viene sintonizzato bene pulisce lo schermo. se devi farne un uso normale...ti consiglio il classico lcd calcola che con l'avvento dei led i prezzi sono calati tantissimo e con lo stesso prezzo di un led di fascia normale ora come ora ti prendi un lcd con prestazioni ottime. se vuoi un paio di nomi te li posso anche dare |
Quote:
|
Avevo intenzione anche io di passare all'LCD/LED e smanettando qua è la ho visto i test di Altroconsumo che danno come migliori LCD:
- Samsung LE40C650 - Sony KDL40HX700 Mentre per il plasma: - Samsung PS42C450 - Panasonic TXP42X20 Però sono dati che risalgono a inizio 2010, non so se sono ancora validi. Nel frattempo continuo con il vecchio catodico che, a 13 anni compiuti, va ancora come una lippa. |
Io invece ho un 56 pollici a retroproiezione fullhd della Sony che è davvero fantastico.....colori naturali .....sembra di stare al cinema.....poi con l'home theatre è davvero una figata vedersi un B-ray...
L'unico inconveniente è che bisogna avere molto spazio perchè la tv e profonda 50cm....#17#17#17#17 |
ti dovevi comprare un proiettore:-))
|
Però sono troppo attirato da un TV led #06
|
Quote:
|
Comunque oggi sono andato a vedere l'offerta al Mediaword....il Samsung serie 7 e 8 sono una figata....nell'offerta è compreso il lettore blu rey e 2 occhialini oltre quello già nella tv.
Cosa che nessuno ha detto...è che la tv può trasformare i dvd 2D in 3D...così come tutto il resto....e si vede pure bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |