![]() |
Ragazzi.....copia incolla
|
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Per il PDL va benissimo visto che sono uno di loro :-)) Potrei avere l'indirizzo preciso, lo so chiedo troppo, così vedo su goooogle mapppsss quanto ci vuole da casa mia, visto che finisco di lavorare intorno alle 20. In base a questo ve disi se ghe sunn o no. |
Quote:
Intanto aggiungo un'altra persona;-) ALGRANATI AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve |
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Giordano Lucchetti Mi aggiungo, siamo in 12 :-) |
bene bene si allunga la lista....ma i torinesi???
|
Che ne dite di una pizzeria chiamata i tre ponti appena all'uscita forlanini 300m dopo sulla destra?
Milano e' piena di pizzerie alla buona... Non si può fare in centro? :-) |
Giordano Lucchetti, .....se assicuri parcheggio per tutti......
in periferia è più comodo arrivare. |
Altra proposta: se vogliamo stare verso milano centro potremmo andare a "la cappelletta" zona Lambrate però è al trancio e si deve prenotare. Il parcheggio in zona si trova.
Altra pizzeria al trancio nell'hinterland è la "Pizzeria Anna" a Bussero, qui la pizza è molto buona!!! |
ALGRANATI
AUZ paparouge lollo77 Amstaff69 S_Cocis +1 acron COCO dibifrank Aland (forse) Salve Giordano Lucchetti Omar Rold (Più incazzato che mai...);-):-D:-D:-D --------------------------------------------------------------------------- Sempre se mi volete..è chiaro... |
dai dai che non è male......FORZA....Milanesi e dintorni....dai ....è solo una pizzetta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |