![]() |
Quote:
missa che ripartiro da 0 con roccie nuove -20 |
Quote:
Mi dispiace....non riesci a capire cosa sta succedendo? |
Quote:
a ste punto penso che bisogna usare roccie zozze da spurgare e non usate , e sopratutto di evitare gli sps selvatici#24 xche io ho cominciato ad aver problemi poco dopo aver inserito 3 acro selvatiche#24#24#24 credimi ma ne ho provate di tutte-04-04 |
scusa...non sapevo...tiraggi dalle punte?
k? non è che hai esagerato? po4? la triade? mi mandi delle foto via pvt? |
Porca putt....Riki...e io che speravo che almeno tu avessi risolto.
allora, prova a contattare Marcello di seaplast...lui è riuscito a venirne fuori con ozono e cambi molto sostanziosi.....magari non è la stessa cosa ma provare non ti costa nulla. |
Quote:
po4 0,01 ca 410 kh 7 ma 1150 faccio le foto e te le mando;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho paura xche si dice che sia tossico comunque grazie provero a contattare marcello e la tua vasca? |
vasca???
io non ho + una vasca:-D |
se non è un problema sarebbe bene postarle qui le foto magari a qualcuno viene in mente qualcosa ;-)
|
Riki, l'ozono se metti carbone alle varie uscite l'effetto diminuisce moltissimo ...poi è ovvio che è sicuramente un prodotto da non utilizzare se i bambini sono a casa tutto il giorno.
|
Quote:
;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
appena riesco poso qualche foto#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |