AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Un mega prato! Foto nuove pag. 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25675)

ladymark 31-12-2005 00:38

Quote:

esagera con la C02
Già fatto devo poratre il ph a 6,5 e non avendo pesci dentro per ora posso permettermi di esagerare, i pesci arriverranno per febbrao non prima xkè prima voglio sistemare le piante visto che sono quelle il primo obbiettivo mio! ;-) ;-) ;-) ;-)
Quote:

Particolarità necessaria per ricreare un fondale naturale è
la non simmetria, il movimento, la casualità delle rocce, poi il criterio della vegetazione alta sullo sfondo.. e bassa e pratiforme avanti..
guarda un acquario così lo avevop già con piante di ogni tipo, non voglio dure che non mi piacciono anzi, quello di una volta mi ha dato molte soddisfazioni. Solo che ora voglio provare a fare un bel giapponese, forse le roccie sembrano schematiche perchè le foto sono state fate un pò dall'alto ma visto dal fiancho in ambe e due i lati si riceve un senso di profondità (alemo lo spero)! Apeta le nuove foto! ;-) ;-) ;-)
E' un progetto "ambizioso" come mi è stato detto, e lo credo che sia davvero, quindi voglio che il risultato sia ottimo! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ladymark 31-12-2005 01:17

Un mega prato! Aggiornato pag 3/4

Nuove foto con l'erba! :-D :-D
Ah per la nebbiolina c'è già la uv che gira! #18 #18 #18 #18 #18

Suppaman 31-12-2005 01:34

ma se la nebbiolina è solo polvere che si è alzata x la piantumazione la lampada uv a che serve??(forse ho fatto una domanda stupida, ma nn ne capisco l'utilizzo #12 )

dariooliveri 31-12-2005 01:36

Quote:

ma se la nebbiolina è solo polvere che si è alzata x la piantumazione la lampada uv a che serve??(
quoto

ladymark 31-12-2005 01:57

Quote:

ma se la nebbiolina è solo polvere che si è alzata x la piantumazione la lampada uv a che serve
Può essere come no, in caso la lampada uv ci fa un bel giretto lo stesso, così i batteri brasenti se ne vanno! #18 #18 #18 #18 #18

Cleo2003 31-12-2005 14:32

#24 secondo me l'uv nn serve proprio, anzi... essendo batteri che servono avrei lasciato fare alla natura..
Cmq sta venendo molto bene ;-)

Massimo Suardi 31-12-2005 14:45

continua ad esserci quella pietra centrale che fa da muro...vediamo il prato come cresce #24

crisalide 31-12-2005 16:31

già me lo immagino tutto verde ;-) :-))

ma quelle piantine bastano?? #24

Shura 01-01-2006 21:23

Quella pietra piatta messa in verticale fa schifo.
Per questi acquari devi scegliere 1 solo tipo di roccia e disporre le pietre non certo in modo casuale.
Lilaeopsis + Glosso???
Ti viene un macello. Te lo dico io...

Ma non potevi fare glosso + riccia?

Gaspy 01-01-2006 21:33

A me piace, ma io analizzo acquari solo da 5 giorni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.