![]() |
franco mi sà che gli devi dare un pò di lezioni, #36##36##36#
|
prima abra mi dice che sono scure adesso tu mi dici che sono chiare,andate a cagare tutti e due :-D
ho capito , na via di mezzo :-)) sono mosse perche non spengo le pompe e un po tremo :-D ,se le spengo ho paura che non mi fa piu le onde #13 |
Quote:
Poggia l'obiettivo sulla vasca e vedi che non vengono mosse, le pompe accese non ti fanno venire le foto mosse, mi raccomando fai attenzione a non rigare la vasca quando poggi l'obiettivo e dai la colpa a me.#18 |
Quote:
Non ti avevo detto che erano scure...ma molto blu,e volevo sapere se tieni la luce molto blu o erano le foto. Io gli iso li metterei a 1600....così sparisce il marrone :-D:-D |
Quote:
Quote:
http://i418.photobucket.com/albums/p...cht2/08#22.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...zucht2/008.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma vatti a fà na canna....hai chiamato il fotografo sotto casa,di la verità :-D:-D
|
Ora si#19
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
comunque uso 8 blu 1 attinica,9 bianche 10000 k 4 hqi da 150 w 10000 k,sembra che facendo livelli automatici sull illuminazione si toglie il blu #24 o almeno dal mio computer non lo vedo #06 quella di attaccare l obbiettivo al vetro è na figata :-)) grande dodarocs #22 |
Parliamo per il futuro ;-)
Poi per farli crescere a razzo cosa gli doserai? Tengo a precisare che non sono ne dei nas, digos e tanto meno dell'antidoping :-D, quindi puoi parlare a ruota libera ;-) |
belle le foto e gli animali..beh se con una canna si fanno foto belle così butto la reflex..e mi diverto di più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |