![]() |
ok non c'è bisogno di puntualizzare..........
|
tranquillo Mkel77! non era mia intenzione!
|
Quote:
|
potrebbe anche essere che qualche azienda sia contenta che vi perdiate le istruzioni... e magari decidete di comprarvi la versione + nuove e buttare quella senza istruzioni... potrebbe essere..
oppure potrebbe essere che le istruzioni "tradotte ed interpretate" da "voi" siano sbagliate e che portino alla rottura o danneggiamento di qualche cosa... allora che succederebbe? il malcapitato a chi si rivolge? alla ditta oppure a chi le ha tradotte senza autorizzazione... potrebbe essere... potrebbero essere molte cose che non si valutano sul momento.. scusate.. non e' per smontarvi.. ma le cose a volte sono un po piu' complicate di quello che sembrano... specialmente se ci sono di mezzo dindini... consiglio.. fare uno spazio dove si metteranno tutti i link a istruzioni pubblicizzate dalle case oppure ad utenti che possiedono e sono disposti ad imprestare le istruzioni del caso... ciao... il guastafeste.. caspa ;-) |
Quote:
Concordo, inoltre citando la sentenza "la tutela deve comunque accordarsi ogniqualvolta il manuale non rappresenti un semplice "libretto di istruzioni" per la macchina (con le indicazioni delle manovre che l'operatore deve svolgere e delle risposte che la macchina fornisce), Quindi ne deriva che questa tutela non vale per libretti che illustrino e descrivano la tecnica dell'oggetto ed il suo funzionamento! Il che escluderebbe dalla tutela sul diritto d'autore i libretti d'istruzione dei dispositivi e degli strumenti utilizzati in acquariofilia. |
Quotissimo Mkel77, penso che abbia fugato il 90% dei dubbi!
|
Magari!
|
apperò ke ideona!ho fatto bene a nn buttare niente!la zona acquario sembra una discarica ordinata, ma ora sarà ripagato! :-))
qnd si comincia? |
Purtroppo ci sono degli impedimenti, sembra che i manuali siano coperti da copyright , e quindi si dovrebbe chiedere il consenso ad ogni casa produttrice -28d#
|
sti ******
ci penso io fuori i nomi ke ci parlo io o al mx mi compro qlke azienda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |