![]() |
aggiungi una 2 radici di mangrovia
|
lollo ne avevo 4 in sump
------------------------------------------------------------------------ a parte che non crescevano neanche |
erano illuminate?le foglie crescevano?
|
rimaniamo sul riso????
il tipo del video usa un flusso velocissimo.......ma avete visto che cacchio stà schiumando?? |
Quote:
funzioneranno? cosa contiene il riso come elementi? |
Calcio 20.4mg
Ferro 3.0mg Magnesio 42.6mg Fosforo 131mg Potassio 142mg Sodio 13.0mg Zinco 2.2mg Rame 0,3 mg Manganese 1.8 mg Selenio 27,9 mcg |
Abra cosa ne pensi te del riso?
OT se riesco a venire sabato ti porto su una roccia di reefceramik |
io penso che la cosa funzioni...d'altronde lo hanno studiato gente che fà di mestiere quello,ora però sapere come si comporti in acquario a parte quello che leggo non so che dire,anche io sono alla finestra come voi,la differenza è che mi sorbisco tutti i topic col traduttore più quelli in inglese sul trattamento delle acqua reflue o di allevamenti ittici #23
|
interessante ... immagino che vengangano decomposti gli amidi del riso , che non sono altro che molecole di glucosio attacchete l'una all'altra, ma a quasto punto si potrebbero inserire patate maccheroni cereali ecc ecc, insomma tutti i carboidrati... immagino che a quasto punto , possa essere demolita anche la cellullosa e si potrebbe mettere cotone ...
|
le bio potrebbero essere farine di cereali ... a pensarci bene negli oceano una grossa percentuale di carbonio è integrata dalla vegetazione terrestre in decomposizione ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |