![]() |
che tipo di pesci mi consigliate per un qcquario di 25 litri circa?
vorrei sapere il numero per ogni tipo, i valori dell'acqua e le piante con cui vanno d'accordo...possibilmente non troppo difficili da mantenere... |
puoi tenere 4 cory, 5 o6 caridine japonica e magari un betta splendens
|
invece come piante cosa mi consigli?
dici che anche un paio ampullarie ci starebbero bene? ...magari al posto delle caridine japonica... |
si se ti piacciono, una non esclude l'altra, comunque di caridine ce ne sono molte di vari colori, a me personalmente piacciono molto
come piante puoi tenere criptocorine, anubias nana barteri o bonsai, alcuneechinodorus, idrocotile, hygrophilla......guardati le schede qui www.tropica.it ciao |
x 25litri,netti o lordi?
uhm, con ph sul 7 + gh e kh nn alti, potresti mettere 1 betta maschio, 4 pangio kuhlii (solo se metti sabbia fine pero'), e 4 neocaridine. oppure con ph 7,5 gh 15, 1 guppy maschio + 2 femmine e 5 caridine. oppure con ph 6.5 ,kh e gh bassi : 6 cardinali e 4 cory pigmaeus. (ho fatto 3 biotopi) certo che 25litri sono pochini :-( |
Quote:
|
Vorrei sapere che tipo di sabbia mettere, se c'è bisogno di riscaldatore, se mi consigliate l'acqua osmotica e che tipo di filtro utilizzare...
grazie |
ma di leggere un pò proprio non hai voglia e? #07 il filtro puoi prenderlo interno od esterno, la sabbia la scegli anche in base a che pesci di fondo vuoi tenere, il riscaldatore ti serve
io continuo ad avere dei dubbi #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |