![]() |
GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina
Marco AP's Family 2 adulti e due figli sat.paolo family + 2 diavoli Massimo 1972 Family 2 adulti |
Up :-)) .... su adesso che si è deciso per la data .... ci siamo bloccati?
|
Ciao a tutti...
Ho prenotato all' Agriturismo 2 Pini per la cena del 6 Agosto 2010 p.v. per 10 persone Ho voluto fermare il posto, perchè poi potrebbe mancare Ho già detto che se ci fossero problemi, farei subito la disdetta Quindi se vi stà bene...oppure no..fatemi sapere Ciao Paolo up: Link per indicazioni e percorso stradale: (clikkate quì sotto) Percorso Stradale |
Ottimo Paolo.
Anche fossimo in pochi si va cmq, o almeno io e te penso che andiamo. Spero si aggiungano anche altre persone! Ciao ;-) |
ok io domani parto .... non ho interner ... marco ho il tuo cell eventualmente ti chiamo prima per organizzarsi :-))
|
Quote:
Vuoi mettere la frescura dei pini, con alle spalle il vecchio caseggiato storico di patrignone.... Io vado cmq..anche solo...ne ho bisogno...:-D :-D :-D :-D |
Per me ottimo ...
|
i due pini.....quanti ricordi, quante cene di classe, l'unico problema è riscendere facendo le curve, spettacolare. vedo se riesco a liberarmi dal lavore e cercherò di essere dei vostri
|
dai..dai...
|
ma perchè non mi arrivano le notifiche????????
io sono più che ben orientato a venire. Il mio unico problema è che al mattino presto di sabato devo fare degli esami clinici che prevedono il digiuno assoluto a partire dalla mezzanotte del giorno prima. Come Cenerentola allora chiedo: ce la faccio, oppure all'ora fatidica siamo ancora all'aperitivo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |