AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   Caca si o caca no? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25331)

Spartan 26-12-2005 19:53

si, il progetto l'ho visto, l'unica cosa che mi manca è il contenitore dei cd, che vedrò di procurarmi #24

bè, anche io ci stavo pensando, anche perchè visto che gli avannotti crescono anche senza magari per la prima volta non li allevo #24 , il problema arriva se depongono e nascono i piccoli degli scalari, allora si che mi serviranno #13

comunque domani dovrei andare al breggia per la seconda volta nella mia vita #19 , vedo a quanto ammonterebbe la cifra fra artemie, sale, magari anche lo schiuditoio, epoi si vedrà #06

Defo 26-12-2005 20:45

un consigli o se le devi solo far schiudere compra uno schiuditoio, e le uova il sale usa quello dacucina e aqua a osmosi, si schiudono da sole sensa poblemi.

Spartan 26-12-2005 22:14

acqua d'osmosi non la trovo (magari domani, se mi va di fortuna, perchè vado in un negozio in cui non sono stato), poi si, farle schiudere e se riesco anche a riprodurli, sia per i pulcher che per gli scalari :-))

Defo 26-12-2005 22:16

si schiudono anche con l'acqua di rubinetto , ma è meglio quella a osmosi,io una volta lo facevo con l'acqua di rubinetto e si schiudevano uguale, pero tutti dicono di usa quella a osmosi , una ragioneci sarà #24

Spartan 26-12-2005 22:41

ok, se non la trovo in acqua da rubinetto :-))

ma se uso solo lo schiuditoio non si riproducono quando diventano adulte?

mapone 26-12-2005 23:00

no troppo poco spazio spartan.....

Cmq niente acqua d' osmosi....loro abitanto in italia...loro....noi invece abbiamo acqua gia perfetta cosi...tieni conto che la mia acqua sta gia a ph 6.7-8....percio non serve a niente...acqua di rubinetto e basta :-))

Ciao :-)

Spartan 26-12-2005 23:02

ok, allora vado tranqillo :-))

Apistomassi 27-12-2005 00:39

> ok, allora mi prenderò anche lo schiuditoio e i naupli :-)

Ottimo , vedrai che ti ripaga !

>per l'allevamento delle artemie mi devo informare per bene, non ne so
> niente

Io le ho allevate per un periodo fino ad adulte , ma a differenza dello schiudere e servire i naupli è piuttosto difficoltoso ed impegnativo

>potrei darli anche ai miei 2 scalari adulti come cibo vivo?

Le adulte si , i naupli son talmente piccoli che manco li vedono!
Mandi Massi

Apistomassi 27-12-2005 00:44

>tu mapo non le hai ancora allevate giusto? #24
>tu apisto si?

Si per un periodo , ma è una rogna e ti passa la voglia ....
Mandi Massi

Apistomassi 27-12-2005 00:47

>Dai che cosi dura non deve essere

Più che altro è un fastidio alimentarle tutti i giorni e nella dose giusta .
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.