![]() |
e come mancare.
se qualcuno non sa come arrivarci magari poi ci mettiamo d'accordo per trovarci tipo al casello dell'autostrada zack78 +1 (forse) sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy tene69 |
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy tene69 Daniel89 (lavoro permettendo) giangi1970 ( ve lo eravate perso nel copia incolla) ragassuoli stavolta voglio tante talee di pesci ok ??? :-D:-D |
Quote:
ah..dimenticavo si chiama VECCHIA MODENA...se non ha cambiato nome...:-D:-D:-D |
zack vieni col camion mi raccomando :-));-) !!!!!!!
|
Quote:
|
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy tene69 Daniel89 (lavoro permettendo) giangi1970 ( ve lo eravate perso nel copia incolla) Supercicci (questa volta dallo scimmione ci vengo anch'io) come potevo mancare?? |
Mi dispiace ma io 99 su 100 salto il sabato per me è un problema ... certo che farsi il ritorno di sabato pomeriggio con il primo esodo di agosto sarà una bella avventura :) ... se invece mi libero mi segno tra un due - tre settimane sempre se non sarà un problema
|
Quote:
|
magari in treno fino a bologna o ferrara poi si passa a prendere...
|
ed io che mi volevo fare il fine settimana con mia mogie cosa rischio partendo da catania'.#17
------------------------------------------------------------------------ marco se non te ne penti e ci sei, finalmente ci si incontra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |