![]() |
per nuovo quale intendi? è quello bianco il mio cn il display dove indica il codice cliente ecc..., lo hanno istallato i tecnici dell'enel, cen'è un'altro che deve essere istallato?
|
quello bianco che fa la lettura automatica......predisposto per i pannelli solari...(che poi in molte città ti vietano di mettere per il paesaggio!!!!)..cmq ripeto il doppio!!! ora la studio riga per riga!!!
|
si quello bianco, è predisposto per effettuare le letture nelle fascie orarie.
|
E' ufficiale, vista la ripresa del lavoro e una situazione mooooooolto più tranquilla rispetto a 3 4 mesi fa, ho deciso che dopo le feste si riparte con il marino!!!! Ieri è arrivato lo skimmer e prima di fine anno il resto della tecnica!!
Per il momento la vasca è così, speriamo di avere meno alghe in futuro :-D :-D :-D http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2809428_n.jpg |
:-D
|
:-:-D
|
:-d:-d:-d#25#25#25
|
:-d:-d:-d
|
[QUOTE=Spettro;3315415]E' ufficiale, vista la ripresa del lavoro e una situazione mooooooolto più tranquilla rispetto a 3 4 mesi fa, ho deciso che dopo le feste si riparte con il marino!!!! Ieri è arrivato lo skimmer e prima di fine anno il resto della tecnica!!
Finalmente qualche buona notizia. |
:-D:-D:-D
Cazzarola Fabio.... Io la lascerei cosi...altro che marino!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |