![]() |
porca pupazza
ma che cazz di colori ci sono in questa vasca? |
porca zozza di una miseria ladra.........!!!
io non ho mai visto una vasca come questa...non credo ci siano altre vasche cosi.....!! Grande morganwind.......!!! |
Senza parole!
|
senza parole....solo un gesto #25#25#25
sarei felice di sapere tutto su tecnica e condizione.... |
Sto gran kaiser.
Si vede che la gestisce qualcuno assolutamente capace. Colori così si contano sulla punta delle dita di una mano. Mi inchino di fronte alla bravura di colui che gestisce il tutto, però questa vasca mi sembra finta e mi da l'idea che sia sempre sul filo del rasoio |
Quote:
Tutto è relativo...rispetto ad allora è decisamente meno colorata e la gestione più light. Diciamo che la colorazione è zeovattiana in alcuni animali, meno in altri. Ovviamente può piacere o meno, regola che vale per ogni tipo di gestione ;-) |
veramente eccezionale....ci illumini un pochetto ??
|
spettacolare!!!!!
complimenti! |
Dopo ciò inizio a smontare la mia.#12
Ma ti sembra il modo di rovinare un hobby alle persone!!!-04 Almeno dicci qualche formula magica per avere almeno una punta di una histrix così colorata.:-D #25#25#25#25 |
Complimenti Morgan hai una vasca meravigliosa,dei colori perfetti, disposizione perfetta, luce stupenda..è veramente bellissima, i coralli alti che escono dalla rocciata danno un senso di movimento alla vasca perfettamente armonico, è un sogno questa vasca..sono totalmente ipnotizzato davanti alla foto..FANTASTICA!#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |