![]() |
direi di vederci al negozio verso le 18.30#19.00...cazzeggiamo un pò e alle 19.30 aperitivo, non prima di aver prenotato un tavola alla pizzeria (mi pare "la gatta mangiona")...
che ne dite di questo piano?? O.T. la mia vasca è in arrivo giovedì o venerdì ed ho bisogno di volontari per portarla in casa.... #06 #06 |
Giandus ottimo piano di attacco ci vediamo alle diciannove e zerozero da Abissi e cominiciamo il bombardamento a tappeto... :-D
|
io arrivo alle 18.00 cosi' mi scelgo prima qualche bella cosa da comprare :-D
|
supergippo, sei il solito spendaccione e al tuo moderatore preferito che gli regali???? :-D
|
un sarco.... piccolo piccolo.. :-D
|
noooooooooooooooooo i sarco noooooooooooooooooo :-D
|
Spero di riuscire a venire anche io...
Ho avuto un problema con mio padre che si è ricoverato per una colica renale.... :-( ...e se lo fanno uscire e non ci sono problemi passo!!! #22 |
ragazzi io sono stanchissimo,mangio e vado a nanna,Veliero fammi un favore,guarda quanti siamo tra noi e i ragazzi del dolce,così ci contiamo e domani prenotiamo il tavolo in pizzeria.Grazie 1000 Ermanno. ;-) domani ti do il solito bacione in bocca!!!! :-)) -52
|
Lista aperitivo:
Sedano Windboy Veliero73 Supergippo Giando Rama ? LUCK ? Pikkio81 ? Tommyh ? CorisJulis ? Mercury Divemas Per la cena pizzata a piazzale Dunant da "c'era una volta". Veliero aggiungi i dolcisti please :-)) |
Allora gli sciapi sono i seguenti :-)) :
Khain Suppaman Lucry ci si vede stasera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |